|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema telecomando Philips Prestigo SRU 9600
-
30-08-2009, 01:12 #1
Senior Member
Problema telecomando Philips Prestigo SRU 9600
Ciao a tutti!
Ho comprato ieri questo bellissimo giocattolino e devo dire che sono soddifatto al 99% (che non è poco..)
L'unica cosa che non mi va giù è che non riesco in nessun modo ad aggiungere un tasto funzione del mio dvd LG BD390 (nuovissimo anche lui), funzione che è comodissima ma non indispensabile..tutto il resto (tv, ampli, condizionatore (!), ecc) sono riuscito tranquillamente a farli funzionare..
Questa funzione permette di navigare molto velocemente quando si sta guardando un film dvd (premendo il bottone incriminato "search", appare una barra in sovraimpressione con un freccia che indica il punto di visone..e tramite i tasti di scorrimento del menu ci si sposta avanti e indietro nel film a grande velocità..)
Vorrei chiedervi (a chi l'ha, ovviamente) se è "normale" che ci siano alcuni tasti del telecomando originale che non vengono in alcun modo "digeriti" dal Philips..
Presumo che creandosi un dvd "da zero" (copiandosi tutti i fasti funzione dal telecomando originale) forse si bypasserebbe il problema, ma se qualcuno di voi conosce qualche tricks per poter aggirare il problema non sarebbe male..
Comunque sia grazie per aver letto questo lungo nuovo post..e sono a disposizione ovviamente per delucidazioni!Ciao.
Igor
-
02-09-2009, 12:25 #2
Senior Member
nessuno sa proprio nulla??
Il telecomando funziona davvero bene e mi manca proprio solo quella dannata funzione..Ciao.
Igor