Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Anch'io potrei essere interessato al 900 (visto che il mio 885 sta tirando le cuoia) ma mi pare che qui non ci sia nessuno: c'è per caso un altro TD che non trovo?

Grazie.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

la domanda è gia stata fatta ma non mi p chiara la risposta.

il telecomando emette sia segnali ir che rf ?

mi spiego.
    vorrei prenderlo per sostituire il mio 885 che ha preso troppe botte, ma per adesso la trasmissione rf non mi interessa.
    ho sia il televisore che le elettroniche in vista di fronte a me.

pero' vorrei essere pronto per il futuro se volessi mettere il tutto nascosto in un mobile.

quindi per adesso posso tranquillamente lasciare nella loro scatola il convertitore rf-if e i blaster ed usare il 900 come se fosse un normale one ?
    oppure sono indispensabili ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66

quindi per adesso posso tranquillamente lasciare nella loro scatola il convertitore rf-if e i blaster ed usare il 900 come se fosse un normale one ?
    oppure sono indispensabili ?
    Sarei interessato anchio alla questione...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ovviamente se non serve il segnale RF, il telecomando invia il normale segnale IR.

Stefano

Non è tanto 200 euro per un telecomando seppur ben fornito?

UP qualcuno mi risponde?

Salve, ho guardato altre discussione, sopratutto quella del One, qualcuno che ha il 900, come ha configurato il mysky HD (pace 385, se non sbaglio), ho chiamato a Logitech e mi hanno detto di non mettere 0 nei ms tra tasto e tasto, di lasciare 100, cmq il telecomando è troppo lento e perde qualche tasto, per esempio nei canali preferiti se deve fare 401, ogni tanto fa solo 40 e basta. Qualcuno ha la configurazione ideale, anche la velocità, ho provato cambiare da 3 (standard) a 1 o 5, però non cambia niente.
    Grazie...
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Ho dovuto purtroppo sostituire il vecchio 885 con un 900.
    Prima brutta scoperta non è possibile copiare il profilo del vecchio sul nuovo, ho dovuto rifare tutto da capo.
    Il 900 è di una lentezza imbarazzante nel cambiare videate etc rispetto al 885.
    Ma il problema più grosso è che il 900 quando passo da una attività all'altra rimanda tutta una serie di comandi inutili come quello di accessione del tv, che chiaramente è già acceso, quello dell ingresso video anche se è già quello corretto, quello di accensione dell ampli etc....... morale per passare da una attività all altra ci vuole un abisso; il vecchio 885 era intelligente e mandava il solo segnale necessario al cambio e tutto come si partisse da 0.
    La sensibilità del touch screen è penosa molto meglio i vecchi tasti del 885, tra l altro 8 e solo 6.
    La batteria dura molto meno e avvisa troppo tardi che è scarica con il rischio di rimanere a secco mentre lo si usa.
    per ora molto deluso, vedro se help desk riuscirà a risolvere qualche problema.
    funziona molto bene il ripetire rf.
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Salve, sarei anch'io interessato all'acquisto di questo telecomando, però ho questo dubbio: il mio televisore, per accenderlo, è necessario tenere premuto il pulsante di accensione per circa un secondo, con una semplice pressione del tasto non si accende, è possibile impostare su questo tlc il tempo di pressione di un tasto, mi interessa per fare le accensioni dei vari dispositivi in sequenza. Grazie

Saccoccia: è sicuramente possibile (il mio lo fa)

salve, anch'io sarei interessato alle opinioni del 900, visto che il mio 895 mi stà dando molti problemi, (i tasti non funzionano...). hai qualche novità warning?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

arrivato ieri...

confermo che al ripetitore di segnale vanno abbinate le elettroniche da controllare, io devo mettere tutto in un'altra stanza, ovviamente ad esclusione della tv :-) e il 900 fa proprio al caso mio..

io offerta sul sito con codice promozionale 260€ con adapter per ps3, finalmente basta controller per vedere i film!!!

vi dirò come funziona...
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Ce l'ho da ca. un mese e sono stato costretto ad acquistare un telecomando in RF perchè ho spostato tutte le elettroniche all'interno di un mobile. Questo era il più "economico" che ho trovato in circolazione e che facesse al caso mio.
    Per il momento devo dire che sono soddisfattissimo. Avendo avuto già un TLC della Logitech con il quale pilotavo le stesse elettroniche, l' impostazioni non è stata particolarmente complicata. Confermo comunque che per poter configurare ex-novo ed in modo ultrapersonalizzata un telecomando simile ci vuole tanta pazienza e tranquillità. Se il software di impostazione del TLC consentisse di copiare almeno le impostazioni tra attività simili sarebbe tutto più agevole. Se sono sufficienti le impostazioni base, fa' tutto o quasi tutto lui ed in neppure mezz'ora, installazione SW compresa, si fa' tutto.
    Io piloto senza alcun problema la PS3 (con il convertitore BT), il decoder MySkyHD (Samsung P990), l'ampli della Marantz e il TV Panasonic. A breve proverò anche con qualche elemento di Home Automation.

I trasmettitori IR in dotazione hanno un angolo di trasmissione elevatissimo. Si possono posizionare quasi sulla verticale degli apparecchi. Me ne basta uno per pilotare le tre elettroniche dentro il mobile. L'altro lo uso per il TV, così non ho neppure la necessità di direzionare il TLC verso gli apparecchi.

Come l'utente Warning ho notato che la batteria dura poco (2/3 gg senza carica) ma avendo una basetta di ricarica è sufficiente posizionarlo lì quando si spegne il tutto ed il problema è risolto.
    Fortunatamente non ho riscontrato tutti i problemi di lentezza o di reinvio dei codici che ha lui.

Unico neo che al momento ho trovato, è che non è possibile utilizzarlo se è in ricarica e che, se mentre stà impostando delle attività lo si mette in carica, si resetta.

E' possibile collegare ai cavi degli extended una prolunga? Cioè io dovrei posizionare le elettroniche in un'altra stanza (cantina) e poi portare il segnale nelle stanze (quindi anche 10-15 metri).
    Inoltre è possibile acquistare più' extender e collegarli assieme?

Un saluto a tutti, anche se la discussione non è molto frequentata, volevo chiedere a qualche possessore del 900 se gli è capitata la situazione dello schermo bianco. Mi spiego, sono in possesso del 900 da circa un mese e, in 4-5 occasioni mi è capitato che nell'uso del telecomando o quando lo metto in caria il display diventa totalmente bianco per circa un minuto, come se si resettasse. Non riesco a capire se il mio telecomando è difettoso o sono problemi causati da bug nel firmware. Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •