Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

installazione su muro a forati plasma 46''

Dovrei installare su una parete di forati il mio panasonic 46pz85 del peso di 35Kg
    Come staffa vorrei prendere una di quelle snodate, che permettono di variare la distanza dal muro, quelle fisse mi sembrano troppo scomode in quanto non permettono un facile accesso agli ingressi e uscite posteriori.

Purtroppo sui siti dei produttori non viene specificato molto e quando va bene si parla di mattoni o cemento, il che mi ha fatto venire qualche dubbio, qualcuno ha esperienze in merito?
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

mi sono reso conto solo dopo aver fatto il post che la sezione dove avevo cercato info (senza trovare nulla) e su cui poi ho aperto l'argomento è probabilmente sbagliata
    mi scuso e vi prego di spostarla o eventualmente cancellarla
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Visto che chiedi info sulle staffe, la sposto in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho preso un supporto a muro della Vogel (6325), è costato un pò ma è davvero perfetto. Inoltre ho utilizzato i tasselli specifici per forati.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

purtroppo, quando ho predisposto l'impianto ho pensato che mai avrei messo il televisore a muro, ed ho posizionato in orizontale 3 scatole elettriche da 3 moduli, quindi solo staffe con piastra posteriore orizzontale (che fortunatamente sembrano essere le più diffuse)
    per i tasselli, mi hai dato uno ottimo spunto e facendo una ricerca ho visto che esistono quelli appositi per forati che si fissano con ancoranti chimici, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •