Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Citazione Originariamente scritto da pasinettim
    Avevo visto anch'io quello li, che rispetto al G&BL segnalato da me è anche più economico.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Beh aspettiamo, vediamo se qualcuno ci dice qualcosa in più.
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Salve a tutti, ho una domanda da fare...
    Utilizzo con soddisfazione questo switch 4x2 della Lindy mod.38043
    http://www.lindy.it/switch-hdmi-13b-...sic/38043.html
    Ho però un problema: una delle uscite è collegata con il tv con un cavo da 15 mt. economico comprato su amazon. Il risultato è che riesco a veicolare solo segnali massimo a 576p, se provo un segnale a 720p l'immagine risulta disturbata. Ho provato anche collegando la sorgente al tv ed ho lo stesso risultato, quindi il problema risiede nel cavo. Stavo pensando quindi di acquistare un Ricable serie Ultimate oppure Hi-End da appunto 15 mt. Nel manuale dello switch però ci sono scritte testuali parole:
    "Supporta cavi da 7.5m dalla sorgente allo Switch o dallo Switch al display. E’ possibile che supporti anche cavi fino a 15m in base alla qualità del segnale sorgente, al monitor ed ai cavi utilizzati. Consigliamo l’uso dei cavi LINDY Premium Gold per ottenere le migliori performance possibili."
    Voi cosa mi consigliate di fare? Penso che un cavo come il Ricable sia sufficiente, ma non vorrei buttare via 100 € per niente...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Buongiorno a tutti,
    non sono un grande esperto quindi perdonate l'ingnoranza.

Ho un Onkyo TX-NR 609 collegato ad un proiettore fullhd tramite un cavo hdmi di 7-8 metri e il tutto funziona molto bene.

Ora però devo aggiungere una tv fullhd e avere la possibilità di smistare il segnale in uscita tra proiettore e tv.

Di base, se ho capito bene, mi basta uno splitter 1x2 (l'onkyo ha una sola hdmi out), tipo questo:
    http://www.lindy.it/splitter-hdmi-hi...rte/38026.html

Basta una cosa del genere o ci sono altre caratteristiche tecniche che devo guardare?

Vi ringrazio

Solo per informare tutti che alla fine, con l'esigenza di uno splitter per TV e VPR, e di "migliorare" il segnale attraverso un cavo nobrand di 15m verso il VPR che alla risoluzione 1080p faceva sparling ... ho acquistato lo splitter 1x2 della Cablesson in vendita su amazon a 23 euro circa (spedito da UK), ... splendido, funziona perfettamente e non piu' sparkling, tutto magicamente risolto e funzionante.

Citazione Originariamente scritto da gaecola
    Solo per informare tutti che alla fine, con l'esigenza di uno splitter per TV e VPR, e di "migliorare" il segnale attraverso un cavo nobrand di 15m verso il VPR che alla risoluzione 1080p faceva sparling ... ho acquistato lo splitter 1x2 della Cablesson in vendita su amazon a 23 euro circa (spedito da UK), ... splendido, funziona perfettamente e non piu' sparkling, tutto magicamente risolto e funzionante.
    Perdonami, ma è compatibile con skyhd?
    firma rimossa; non conforme al regolamento

Ho acquistato anch'io lo splitter della cablesson 1x2 ed è tutto ok, anche con my skyhd
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Citazione Originariamente scritto da pasinettim
    Ho acquistato anch'io lo splitter della cablesson 1x2 ed è tutto ok, anche con my skyhd
    L'ho appena acquistato anch'io e confermo in toto. E' pure indicato nella confezione.
    TV LG 42LG6000 Sala - TV Panasonic 27" Cucina - Splitter Cablesson 1x2 - Ampli Yamaha RX-V1900 - Sorg TVIX WetekPlay OpenELEC - Sorg MySky HD 500Gb - Console PS3 - Casse Sala Harman Kardon HKTS11 - Casse Cucina Harman Kardon HKS9 - NAS Synology DS411 (4x3Tb)

Vorrei sapere quale splitter sarebbe più indicato a caso mio avendo il vpr con cavo hdmi più di 20 metri collegato all' amplificatore il quale verrebbe collegato al decoder premium, quest' ultimo per l' appunto vorrei collegarlo anche "e" direttamente alla Tv con cavo di 2 mt.
    Avendo un'unica uscita HDMI vorrei inserire uno splitter con 2 uscite mi basta uno a Y o una centralina? Che differenza c'è?
    Grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •