Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

io se fossi in tè starei sull'OCTAVA ottimo prodotto distribuito da persone serie e pronte a risolvere eventuali problemi
    ciao
    cippo55

Scusate ragazzi anche io avrei lo stesso problema cioè voglio collegare sia la tv che il videoproiettore solo che uno per volta non m'interessa contemporaneamente, non andrebbe bene uno di questi?
    Immagini allegate Immagini allegate

Io ho acquistato poi quello proposto 2 post fà (http://www.bow.it/Accessori_per_la_p...itter_1x2.html) e funziona perfettamente.
    Ciao !

Il link non porta a nulla.. a quale vi riferivate?

Io ho preso quello della neetcable è ottimo

Qualcuno che usa lo sdoppiatore con decoder Sky HD e magari extender?
    Ne sto cercando uno che non dia problemi con decoder SkyHD (il mio è un Pace) per vedere in HD sia in cucina che in camera con due extender...

io lo uso con sky HD e non ho problemi...
    non è neanche di marca, credo sia uno di quelli cinesi...
    l'ho preso tempo fà su bow.it ora il link che avevo messo in un post precedente neanche funziona più....
    comunque ripeto, non ho nessun problema !
    ciao

Quindi nessun problema di Autenticazione DHCP Fallita?

Ma tu cosa hai collegato?

Ho collegato il VP50 allo splitter che splitta il segnale al proiettore e al plasma.
    Lo splitter supporta il DHCP c'era scritto nelle caratteristiche...

Sto coso col mio Denon 3800BD, mandando un segnale a 720p al vpr e al tv, che è FULLHD, non funziona. Qualcuno lo ha comprato e mi sa dire se ha lo stesso problema??

http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=3767
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Purtroppo quello che hai comprato tu è uno sdoppiatore a Y senza circuteria interna ma semplicemente ha tutti i collegamenti in parallelo non è uno splitter di segnale il quale è provvisto anche di un alimentatore per mandare il segnale anche su un cavo abbastanza lungo ciao

HDMI Switch consiglio su acquisto

Salve,
    ho questo switch 5x1

http://www.rixlabs.com/en/good/84

mi trovo bene, ma ho visto questo

http://www.octavainc.com/Italy/HDMI%...ort_Italy.html

vorrei sapere se vale la pena di sostituirlo.

Se cioè potrei avere un miglioramento nella qualità del segnale considerando che quello octava ha il clear eye che se non ho capito male migliora il segnale in uscita.
    Inoltre ha più Gpbs che se non ho capito male si riferisce alla quantità di dati trasmessi. Quindi deduco +dati +qualità?

Devo collegare 5 fonti a un proiettore sharp xvz3000 con cavo Hdmi G&bl lungo 6mt.

Scendendo poi nei particolari lo switcher Rixlabs che sto usando ora ha tutte le uscite perfettamente funzionanti, ma non mi ha mai agganciato un fonte, il mio lettore dvd pioneer 868avi, quindi sono costretto a usare un altro switcher G&bl a 4x1 che invece lo aggancia.
    Altra cosa strana quando accendo il dvd questo da alimentazione anche allo switcher Rixlabs anche se non do direttamente corrente allo switcher.
    Misteri? Qualche esperto mi può spiegare come mai?

Oppure se mi sapete consigliare qualcosa d`altro.
    Grazie per ogni consiglio .
    Ultima modifica di greenpy; 18-03-2010 alle 18:24

Per cavi corti 1-2 metri bastano gli splitter passivi, o comunque bisogna prendere quelli attivi?

Io devo splittare l'uscita HDMI di un Payer HD per andare direttamente alla TV con un cavo ed all'Ampli Home Theatre con un altro cavo HDMI.

Grazie

Ciao a tutti! Pur leggendo la discussione non ho capito una cosa:
    gli splitter hdmi a Y da tipo 5-10 euro, a differenza di quelli alimentati da 50-100 euro che differenza hanno?
    Mi spiego meglio: nel mio caso altro non ho che un televisore con due soli ingressi hdmi a cui vorrei collegare 3 periferiche di tal genere, senza necessità di collegarle contemporaneamente.
    Il vantaggio degli splitter alimentati è unicamente quello di poter utilizzare contemporaneamente le periferiche?
    Con uno splitter hdmi a Y da pochi euro ci possono essere perdite di qualità?
    Grazie in anticipo.

A te non serve uno splitter ma uno switch.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •