|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: differenze cavi a y e cavi normali per subwoofer
-
23-06-2009, 11:03 #1
Senior Member
differenze cavi a y e cavi normali per subwoofer
scusate ma che differenze ci sono tra utilizzare un cavo per subwoofer a y o normale?
-
23-06-2009, 11:07 #2
Spostata in accessori audio video
P.S.. teoricamente nessuna.. alcuni notano una maggiore emissione del sub con entrambi gli ingressi collegati (su alcuni modelli).
-
23-06-2009, 17:01 #3
Perchè velodyne allora specifica nelle istruzioni di usare un cavo ad y invece di uno normale?
-
23-06-2009, 18:31 #4
Junior Member
non ti so rispondere tecnicamente cosa possa cambiare ma io ho notato un po di differenza tra i due sul mio VX 10 II... quello a Y mi ha dato sicuramente più precisione... i bassi sono più controllati.
Comunque quando lessi di questa cosa sulle istruzioni scrissi al distributore velodyne per l'Italia che mi disse che a parer suo non sarebbe cambiato niente ed avrei avuto solo una precisione maggiore nella gestione del volume, frequenze ecc.
Per completezza il connettore a Y negli USA viene distribuito gratuitamente ai possessori del VX10. Ho contattato l'assistenza Velodyne per richiedere la disponibilità dei connettori a Y per l'Italia e loro gentilmente me ne hanno mandati un paio anche se non previsto ufficialmenteTV LCD Sony KDL-37W5500 - SORGENTE Playstation 3 80Gb - AMPLI Harman Kardon AVR-3550 - DIFFUSORI: ANT Mosscade 502 - CENTRALE Indiana Line Tesi 704 - POST Wharfedale WH1.1 - SUB Velodyne VX10 II - CAVI DI POTENZA autocostruiti star by TNT - CAVI DI SEGNALE G&BL - POSTAZIONE PC - SK. AUDIO: Beringher UCA200 Usb - AMPLI: LEPAI 550 TA2020 - DIFFUSORI: Indiana Line TH241 - IL MIO IMPIANTO - www.ndnails.com