Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

cavo HDMI : čuniversale o no ?

Ho da poco comrpato la ps3 e e vorrei collegare quest ultima al mio tv 40" lcd con un cavo hdmi.

Cio che non mi č ben chiaro č:Ma il cavo HDMI č universsale,o meglio esistono tipi di cavi HDMI compatibili solo PAL e cavi HDMI compatibili solo NTSC oppure sono tutti universali pal/ntsc????

E che sto tenendo dokkio un cavo hdmi in amercia ed ero intenzionato a prenderlo li e sembra ottimo essendo un hdmi 1.3c

Il link del cavo a cui sono interessato č questo nota del moderatore: i link a ebay sono vietati dal regolamento
    Ultima modifica di cobracalde; 22-06-2009 alle 22:22

Si ma scusa con quello che paghi di spedizioni te ne compri due qui da noi

il cavo comprese le spedizione mi verrebbe 26us che sono circa 18euro,quindi non credo sia poi cosi tanto caro
    Comunque il quesito ce sempre hdmi pal/hdmi ntsc o hdmi sia pal che ntsc???

Localitā
    Bergamo e dintorni
    Ma infatti, non ti impelagare per queste cose con spedizioni dagli States, che, oltre alla possibilitā di non riceverlo, rischi pure che con i dazi alla dogana non due ma tre ce ne compri qui in Italia.
    Mai sentito, comunque, cavi hdmi diversificarsi per codifica Pal, NTSC o Secam.

alla fin fine nn me frega anche spendessi 20euro alla fine a me interessa sapere se ci sono cavi hdmi pal e cavi hdmi ntsc o se sono tutti compatibili sia pal/ntsc .................

Localitā
    Genova
    cecca87, hai fatto filotto..
    -Sezione sbagliata
    -i link a ebay sono vietati
    -evita di usare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS
    Dai una bella lettura al regolamento.

vorrei solo che qualcuno risponda sol oalla mia domanda,dopodiche potete anche chiudere la discussione,e po non e per di ma sti regolamenti cacchio,legalizziamo un po,cerchiamo di parlare un p oapertamente e senza troppe complicazioni.

Localitā
    Genova

cecca87, la discussione te la chiudo subito.
    Sei sospeso a tempo indeterminato. Leggi il regolamento e quando decidi di accettarlo, fammelo sapere in mp.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •