• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Indeciso: Harmony ONE oppure Harmony 1100???

criaga

New member
Ciao a tutti,
sono indeciso fra questi 2 super telecomandi, a parte il prezzo ci sono differenze sostanziali fra i due giocattolini???

Grazie

Ciao,anch'io ero indeciso tra il 1000 e il one (all'epoca il 1100 non c'era,comunque prendi il 1000 che è uguale e costa meno),lo uso da ottobre e ne sono soddisfattissimo,ci ho messo qualche giorno a configurare perfettamente tutti i comandi,le macro e i tasti che mi servivano ma adesso ne sono veramente soddisfatto,e poi il design è nettamente migliore del one (IMHO).
Saluti.Luca

Visto che in fin dei conti fanno le stesse cose, tra i due prenderei il più ergonomico One.
Il 1100/1000 dev'essere usato per forza con due mani rendendolo di fatto scomodissimo.

Quote integrale rimosso da moderatore

Grazie per il consiglio;)
A breve il ONE sara' mio.
Ciauzzzzz

Ultima modifica da un moderatore:
Criaga, le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, sono vietate dal regolamento :
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ho provveduto ad editare il tuo messaggio ma cerca di prestare maggiore attenzione in futuro, grazie!

Fab

Io sono un po' confuso sul funzionamento di questi telecomandi. Tra il One e il 1000 credo non ci siano differenze, a parte il prezzo e la forma. Io personalmente preferisco il 1000, o il 1100, perché è più stilloso, anche se devo ammettere che il One sarebbe più comodo.

Arrivando alla domanda...

...mi risulta che per nel 1100 siano state eliminate le sequences (comunemente dette macro). E' vero? Sono importanti? Le usate? Mi dite qualcosa di più?

Grazie.

Ultima modifica:
Vince 15 ha detto:
New Logitech Harmony 900 Remote[/URL]

A tal proposito qualcuno conosce le differenze che portano il prezzo dai 219,00 dell'One ai 349,00 del 900?
Il confronto sul sito non mostra differenze tra le caratteristiche ma si limita ad elencare pochi dati.

Nella recensione cita:
.. added a higher-resolution screen, a more sophisticated user interface and four additional programmable buttons for STB/DVR/teletext controls.
Oltre, ovviamente, all'opzione intrarossi + radiofrequenza.
Un po' pochino, per questa differenza di prezzo?