Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Philips Pronto Tsu 9400: l'ha comprato qualcuno?

Ciao, ho recentemente acquistato dagli Usa il suddetto: eccezionale!
    Vengo dall'utilizzo per 3 anni di uno dei predecessori l'ng3000, ottimo, flessibile ma la differenza è abissale.

Stò però avendo diversi problemi e temo che mi sia arrivato già difettoso.

Vorrei confrontarmi con qlcn in Italia dato che nel forum su Remotecentral non riesco a farmi capire.....

ciao
    Under your tongue, I'm like a tab....

Ciao stavo valutando anche io l'acquisto del 9400 in america, ma poi ho desisto per motivi di scarsa fiducia....alla fine ho ordinato venerdi scorso il 9300 da un amico installatore in modo che se ho problemi qualcuno me li risolve.
    Ma quali problemi hai? Io lo visto funzionare con la centralina seriale
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

In effetti ho provato a sentire varie fonti, ma ancora (compreso il tecnico del centro assistenza in Italia) non hanno saputo tirare fuori un gran che.
    A me sembra che il circuito wi-fi sia danneggiato, ho diversi elementi. E da qui ci sia un problema che investa il sistema di sleep del processore. Ho pubblicato su youtube il video del malfunzionamento
    http://www.youtube.com/watch?v=LrSNP...e=channel_page

Se lo porto in assistenza non sono coperto dalla garanzia e probabilemente mi costa uno sproposito. Stasera contatto il venditore americano e gli dirò che glielo rispedisco e di mandarmene uno in sostituzione. Vediamo!
    Cmq già così è fantastico. Ho avutomodo di smanettare su un logitech 1000, ma è come la ferrari con la 500 abarth. Occhio al software che non è proprio il massimo per semplicità.
    ciao
    Under your tongue, I'm like a tab....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •