|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: niubbo - Telo ADEO
-
05-06-2009, 15:18 #1
Senior Member
niubbo - Telo ADEO
Ho preso in considerazione un telo ad arganello del produttore in oggetto, delle dimensioni di 2,17 oppure 2,37 mt.
Ho notato però che si possono scegliere vari tipi di superficie di proiezione, ma non ho ben compreso la differenza.
Le superfici da poter scegliere sono 5.
http://tinyurl.com/mwac2e
Secondo voi come dovrei orientare la mia scelta?
Un' altra domanda. Con una distanza di priezione e di visione di circa 3 mt, uno schermo di 237 cm è troppo grande?
-
05-06-2009, 15:20 #2
Originariamente scritto da blubook
-
05-06-2009, 15:41 #3
Spostata in "accessori audio video"
-
05-06-2009, 15:55 #4
Senior Member
Circa tre metri è troppo approssimativo,hai già calcolato se il tuo vpr riesce a fare 220 cm di base(237 è la misura totale compreso i bordi)dalla sua posizione definitiva?..per quanto riguarda la distanza di visione è questione di gusti,io con le stesse misure mi trovo benissimo
-
06-06-2009, 13:49 #5
Senior Member
Il VPR ordinato è un Benq W500. Avrei voluto il W5000 ma il budget a disposizione ha imposto questo prodotto.
La scelta è ricaduta su un lcd poichè dovrò posizionarlo leggermente decentrato 20° a dx o sx.
La distanza precisa di proiezione è 320 cm e la base netta che vorrei avere è di ameno 200 cm che corrispondono poi a circa 90 pollici.
Potrei tentare di proiettare sul muro prima di aquistare lo schermo, ma la parete è giallo canarino...
Tornando alla mia domanda con 250/300 euro che telo consigliate non motorizzato?
Grazie
-
06-06-2009, 22:59 #6
Senior Member
Appunto,prima prova sula parete,fa niente se è gialla,è solo per vedere la grandezza dell'immagine ottenibile,per i tipi di tela la Vision white è quella classica senza retro nero che si usa se dietro allo schermo c'è una parete,laVision white pro ha il retro nero nel caso il telo dovesse scendere davanti ad una finestra per non far filtrare luce,il telo Vision grey è appunto grigio e serve per abbassare sensibilmente il livello del nero,consigliabile per chi ha vpr con parecchi lumen,il Vision acoustik è perforato nel caso uno dovesse posizionare i diffusori dietro al telo e il Vision rear è per la retroproiezione.Ciao