Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da *****
    Questo è sicuro ma sono convinto che il segnale corretto da un elettronica non sia mai come un errore che non c'è
    Ah...su questo non ci piove...

Citazione Originariamente scritto da *****
    Io dico che ci dobbiamo fidare di più delle nostre impressioni che di quelle di altri scritte sulle riviste prima di darlo come dato di fatto..
    Sono d'accordo, ma se tutto ciò non è verificabile (chi può comprare e provare decine di cavi prima di capire qual'è il migliore?), allora bisogna fidarsi di chi ha esperienza in merito e di chi può fare verifiche (meglio ancora se strumentali quindi inoppugnabili)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76
    Sono d'accordo, ma se tutto ciò non è verificabile (chi può comprare e provare decine di cavi prima di capire qual'è il migliore?), allora bisogna fidarsi di chi ha esperienza in merito e di chi può fare verifiche (meglio ancora se strumentali quindi inoppugnabili)...

Anche io le recensioni le leggo tutte ma più per curiosità che altro, non le do mai come scontate, difficile che ti dicano che un elettronica va male però si intuisce fra le righe che quando il recensore non è entusiasta. Le ditte pagano per queste recensioni.. Ci mancherebbe che pagano per suicidarsi...
    Io personalmente ho provato tutti i cavi van den Hul dal primo cavo hdmi al Flat al Hybrid HQ e l'ultimo Ultimate, ho provato un Matsuyama un Gebl Flat un GBC economicissimo ma che andava a mio avviso meglio del Flat gebl. Io questi li ho provati tutti per una lunghezza che va dai 10 ai 12,5 attuali. Posso dire che l'Ultimate van den Hul è senz'altro un fuoriclasse rispetto agli altri per costo e prestazioni, sotto ci metto il Flat VDH e l'HQ hybrid, poi il Matsuyama e il VDH hdmi il GBC e ultimo il Flat gebl. Queste sono le mie esperienze sui cavi hdmi.

guardando un po in rete ho trovato dei cavi che potrebbero andarmi bene..anche come prezzo.

sia da Monoprice che da Bluejeanscable, qualcuno di voi li ha provati?

ho bisogno di 10 mt (35ft). Dicono che la qualità sia buona. Se volete vi posto anche il risultato di alcune classifiche che sono state fatte così mi dite.

da bluejeans
    Tartan Cable 24 AWG HDMI Cables:
    (Chinese-made, 24 AWG Tinned Copper, CL2 rated)
    29 sterline
    descrizione:

Sometimes, the best value for the money is the best product you can find; but sometimes, it's the least expensive product you can find. For those more inclined to the latter than the former, we now offer Tartan brand HDMI cables. These come in three types: tin-plated-copper 24 AWG, CL2 rated cables, high-flex, tin-plated-copper 28 AWG cables (not CL2), and a tin-plated copper 22 AWG cable--stiff and inflexible, but well-suited for long runs. The cable stock comes from Copartner, a leading Chinese manufacturer of HDMI cable (and, incidentally, the producer of the more costly, lower-attenuation silver-plated 24 AWG cable used in our Series-2 cable, above).

da monoprice
    HDMI CL2 Rated (In-Wall Installation) FLAT Cable (24AWG) - 35FT (Gold Plated Connectors)
    31 dollari (usa però)
    Descrizione
    Connector Type: HDMI male to HDMI male
    Connector Finish: Gold
    Length: 35ft
    Gauge: 24AWG
    # of conductors: 19
    Conductor Plating: Tin
    Shielding level: Triple
    Shielding type: EMI
    Ferrite Cores: No
    Net Jacket: No