|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Cavo HDMI per VPR (10mt)
-
24-06-2009, 12:22 #31
Originariamente scritto da *****
Originariamente scritto da *****
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-06-2009, 13:31 #32
Guest
Dave76
Sono d'accordo, ma se tutto ciò non è verificabile (chi può comprare e provare decine di cavi prima di capire qual'è il migliore?), allora bisogna fidarsi di chi ha esperienza in merito e di chi può fare verifiche (meglio ancora se strumentali quindi inoppugnabili)...
Anche io le recensioni le leggo tutte ma più per curiosità che altro, non le do mai come scontate, difficile che ti dicano che un elettronica va male però si intuisce fra le righe che quando il recensore non è entusiasta. Le ditte pagano per queste recensioni.. Ci mancherebbe che pagano per suicidarsi...
Io personalmente ho provato tutti i cavi van den Hul dal primo cavo hdmi al Flat al Hybrid HQ e l'ultimo Ultimate, ho provato un Matsuyama un Gebl Flat un GBC economicissimo ma che andava a mio avviso meglio del Flat gebl. Io questi li ho provati tutti per una lunghezza che va dai 10 ai 12,5 attuali. Posso dire che l'Ultimate van den Hul è senz'altro un fuoriclasse rispetto agli altri per costo e prestazioni, sotto ci metto il Flat VDH e l'HQ hybrid, poi il Matsuyama e il VDH hdmi il GBC e ultimo il Flat gebl. Queste sono le mie esperienze sui cavi hdmi.
-
24-06-2009, 14:44 #33
Junior Member
guardando un po in rete ho trovato dei cavi che potrebbero andarmi bene..anche come prezzo.
sia da Monoprice che da Bluejeanscable, qualcuno di voi li ha provati?
ho bisogno di 10 mt (35ft). Dicono che la qualità sia buona. Se volete vi posto anche il risultato di alcune classifiche che sono state fatte così mi dite.
da bluejeans
Tartan Cable 24 AWG HDMI Cables:
(Chinese-made, 24 AWG Tinned Copper, CL2 rated)
29 sterline
descrizione:
Sometimes, the best value for the money is the best product you can find; but sometimes, it's the least expensive product you can find. For those more inclined to the latter than the former, we now offer Tartan brand HDMI cables. These come in three types: tin-plated-copper 24 AWG, CL2 rated cables, high-flex, tin-plated-copper 28 AWG cables (not CL2), and a tin-plated copper 22 AWG cable--stiff and inflexible, but well-suited for long runs. The cable stock comes from Copartner, a leading Chinese manufacturer of HDMI cable (and, incidentally, the producer of the more costly, lower-attenuation silver-plated 24 AWG cable used in our Series-2 cable, above).
da monoprice
HDMI CL2 Rated (In-Wall Installation) FLAT Cable (24AWG) - 35FT (Gold Plated Connectors)
31 dollari (usa però)
Descrizione
Connector Type: HDMI male to HDMI male
Connector Finish: Gold
Length: 35ft
Gauge: 24AWG
# of conductors: 19
Conductor Plating: Tin
Shielding level: Triple
Shielding type: EMI
Ferrite Cores: No
Net Jacket: No