Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore di segnale HDMI

Ho ormai da molto tempo un cavo hdmi Thender 25mt. collegato al vpr.
    la visione e' sempre risultata buona, (a parte uno sgancio del segnale di qualche sec. con schermata blu verso la fine di alcuni film) pero' non sono sicuro se ho un decadimento del segnale a questa distanza.
    allora stavo pensando di prendere in considerazione un amplificatore hdmi se necessario.

quale potreste consigliarmi che svolga perfettamente il suo lavoro?

Lo standard HDMI parla di circa 5m. Oltre quella distanza occorrerebbe equalizzare il segnale. Ho avuto il medesimo problema pochi giorni fa e quindi la mia risposta è di recente esperienza. Extender o booster molto buoni sono i Gefen o gli Atlona, con alimentatore separato - non alimentati cioè dai 5 volt che viaggiano nel cavo hdmi, che possono essere anch'essi degradati - ma sono un pò cari... poiche io sono un pò taccagno e non sapevo se la soluzione funzionava ho optato per un extender Koenig da un sito tedesco a circa 35 Euro più spese. E' andato tutto ottimamente e anche la spedizione con le Poste Tedesche ha impiegato solo circa sette o otto giorni. Ti invio un MP con i particolari, se ti interessa... Ciao
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Puoi provare come ho gia scritto su un altro 3D questo booster funziona molto bene e non costa un esagerazione...

http://www.vandenhul.com/p_IA05.aspx

Un saluto Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •