|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio supporto da muro e cavo ottico
-
10-05-2009, 10:11 #1
Senior Member
Consiglio supporto da muro e cavo ottico
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro aiuto, per 2 problemi che mi affliggono .
Stò cercando un supporto da muro per le casse posteriori dell'x715, ieri ho trovato il supporto da muro della meliconi,lo Space system sound 50 ma facendo le prove nel montarlo ho notato che la vite con il bullone che unisce i due pezzi del prodotto, sia molto scadente, ossia si muove fin troppo, sbaglio io, oppure è il prodotto in se che fà schifo?
Nel caso avevo pensato a comprare le vivanco WMS705LB, queste qua http://www.pixmania.com/it/it/174113...per-cassa.html
Seconda cosa è il cavo ottico, questo sconosciuto, ieri l'ho trovato a 30 euro per 2metri di cavo placcato in oro e da quello che ho capito qua sul forum, per 2 metri di cavo non c'e miglioria nella qualità da quelli normali.
Poi girando su internet, ho visto i cavi toslink, cosa sono?
Che cambiano tra ottico e toslink?
EDIT: Per il cavo ottico c'e qualche preferenza nell'acquisto?
GrazieUltima modifica di Andrix88; 10-05-2009 alle 10:23
-
11-05-2009, 12:37 #2
Originariamente scritto da Andrix88
)
Originariamente scritto da Andrix88
Guarda sul catalogo G&BL...per 2 m credo che troverai facilmente un buon cavo sotto i 20 €...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-05-2009, 08:02 #3
Senior Member
Ciao Dave, grazie come al solito
.
Trovato ieri alla Fnac di Roma, 2 metri di cavo a 16 euro e preso al volo.
Sistemato anche il problema del supporto da muro meliconi.
-
12-05-2009, 08:10 #4
Perfetto...2 piccioni con una fava!
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)