Cavo G&BL per progressive scan,mi serve?

Fabio79

New member
Ciao ragazzi,
vi scrivo poiché vorrei un vostro aiuto nel capire se è il caso oppure no di effettuare un certo tipo di spesa.
Ho da poco acquistato un Samsung 40a656 e vorrei connettervi, fintanto che non acquisto un lettore blue-ray, il mio vecchio pioneer DV-575 a scansione progressiva (mai utilizzata finora).
Nel guardare on-line la lista di cavi component G&BL ho notato che due modelli tra cui il G&BL HQC200 (5664) da 2 METRI, i più costosi, hanno nelle specifiche che sono indicati per connettere lettori DVD a scansione progressiva, mentre gli altri cavi non ne accennano.
La domanda dunque è, per sfruttare la scansione progressiva devo acquistare tale cavo oppure uno qualsiasi dei G&BL va bene per un lettore del genere?
Grazie ragazzi

Saluti

Fabio
 
Non serve spendere troppi soldi...(a meno che di impianti da decine di migliaia di euro) prendi un normale cavo HDMI di medio prezzo che ti supporta tranquillamente fino a 1080p.
p.s. blu-ray...senza la "e" ;)
 
Quoto rossoner4ever, sia pure da possessore del G&BL HQC200, con il quale per altro mi trovo benissimo. Il mio lettore non supporta l'HDMI e quindi ho optato per la soluzione ottimale, ossia cavo RGB. Desumo che però non sia il tuo problema per cui.... vai di HDMI!;)

P.S. Quando uscirà l'Oppo BlueRay :sbav:, bye bye RGB!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, grazie per le risposte.
in realtà mi sono spiegato male, anche io aspetto l'oppo e nel frattempo devo utilizzare il mio pioneer che ha solamente l'rgb.
Seguo il vostro consiglio e ne acquisto uno di fascia media senza svenarmi...
Speriamo che l'oppo esca alla svelta!!!
Grazie ancora
Fabio
 
Top