Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    9

    Sostituzione schermo proiezione


    Buonasera a tutti, dopo 9 mesi di utilizzo la molla del mio schermo mi ha abbandonato.

    Ho acquistato a marzo uno schermo cineroll 180 con cassetto a riavvolgimento a molla e dopo 9 mesi si è rotto.

    Sono quindi in procinto di dover sostituire schermo sempre della stessa grandezza 180, cosa mi consigliate che marca mi permette di avere ottime prestazioni, una durata spero "superiore a 9 mesi", ad un buon prezzo (intorno a 150€) ??

    Ho visto adeo, wall deluxe di screenline......non so.

    Grazie per i consigli.

    Preciso che necessito di quello a riavvolgimento poichè essendo in una zona di passaggio devo riavvolgerlo al termine della visione.


    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    La sezione giusta per questa richiesta è Accessori home theater

    Prova a fare un "giro" su SchermiOnline

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Discussione spostata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •