Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

telecomando per radiofrequenze E infrarossi

Buon giorno a tutti gli utenti del forum.
    Chiedo ai più esperti di volermi consigliare un telecomando universale che possa pilotare apparecchi sia con ricevitori infrarossi sia ad onde radio
    grazie molte

logitech harmony 895
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

grazie per la risposta mriitan!
    solo mi chiedevo: esiste solo l'harmony???

... tutto tace... mi sarei quindi convinto per l'harmony 895. Un ultimo ragguaglio; con il detto apparecchio potrei comandare anche le elettroniche "celate" dietro una pesante antina di un mobile?
    grazie

Attenzione che l'Harmony supporta solo dispositivi radio Z-Wave
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

Citazione Originariamente scritto da studiosim
    radio Z-Wave
    perdona l'ignoranza: che significa?
    Io avrei intenzione di pilotare, oltre le elettroniche (nascoste all'interno di un mobile), delle prese comandate tarmite onde radio non ir.
    lo posso fare?

Solo se le prese supportano il protocollo Z-Wave. L'harmony 895 supporta solo questo tipo di protocollo radio.
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

Io ho l' 885 e mi interesserebbe governare anche la luce a muro e la tapparella.

Oltre ai Vimar infrarossi guardavo sul sito nicoshop i Marmitek con tecnologia X-10.

C'è un ricevitore(IR RF 7243) che tramuta i raggi infrarossi di molti telecomandi anche non Z-Wave(infatti è compreso l'885 ed inferiori) in segnali a RF per comandare lampade, luci a muro, tapparelle etc, oltre a programmare il tutto con orari etc...

--------
    Immagini allegate Immagini allegate
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Si è quello!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •