Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lente Anamorfica HTB

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622

    Lente Anamorfica HTB


    http://www.hometheaterbrothers.com/701.html

    Qualcuno la conosce ? E' affidabile ? Il prezzo di soli 599 dollari ( davvero poco per una lente anamorfica ) mi spinge all' acquisto ma mi chiedo quale sia l' effettiva bontà della lente e se può, quindi, peggiorare l' ottima che monta il mio proiettore.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    217
    Ciao Marco, la sto seguendo anche io. Ho appena ricevuto la stoffa per costruire lo schermo curvo. Sono indeciso tra questa e quella Australiana che dovrebbe avere lo stesso costo. Nel forum AVS ne parlano bene.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Marco75

    Vedo ora questa tua discussione che hai aperto un giorno prima di fare la stessa domanda in un'altra discussione, discussione in cui credo che l'argometio sia stato abbastanza sviscerato.

    Ti ricordo che il regolamento vieta l'apertura di più discussioni o l'invio di più messaggi in discussioni diverse per lo stesso argomento.

    per Airliner

    se ti interessa leggere quanto già detto a proposito di tale lente puoi iniziare a leggere da qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=162

    Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •