• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

e adesso lo schermo!!

gatti_ste

New member
ciao a tutti
ho appena acquistato un epson tw1000 (ieaaaaaa) adesso volevo acquistare uno schermo fisso, qualcuno a qualche consiglio?
ho visto che esiste anche della vernice apposita da dare sulla parete dove si proietta......?
se può essere utile per darmi dei consigli calcolate che proietto al 95% di sera, dunque buio assoluto.

grazie mille in anticipo
 
gatti_ste ha detto:
volevo acquistare uno schermo fisso, qualcuno a qualche consiglio?
ho visto che esiste anche della vernice apposita da dare sulla parete dove si proietta......?
io con il tuo stesso vpr (epson tw1000) utilizzo uno schermo a cornice fissa Adeo Plano 2mt, e devo dire che mi ci trovo alla grande. Anche la vernice apposita può essere una valida alternativa,ma se puoi scegliere,vai sullo schermo (tra l'altro è molto elegante con quella bella corniciona nera che fa molto effetto cinema!).Ciao,Andrea
 
Quoto alla grande, lo schermo è un'altra cosa e poi può essere facilmente spostato, costa di meno della vernice, è più elegante, è più like cinema....poi decidi tu.:D
 
Una volta acquistato,l'unico pensiero o dubbio che potresti avere è quale delle 2 facciate sia quella proiettabile..................:D :sbonk: :D :sbonk:

grande Ziggi!
 
Top