• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Da Component adattarsi a DVI e trasformarsi in HDMI si puo?

Jafaisevoi

New member
Ho fatto un pò di ricerche nel forum, prima di aprire una nuova discussione :O ma ho trovato solo un aggeggino chiamato hdfury:eek: ma non sono sicuro che vada bene per la mia esigenza :(
Spero anche di non aver sbagliato sezione del forum!
Il succo è che ho acquistato da poco un monitor 22" con ingressi VGA e HDMI esclusivamento per uso pc.
Purtroppo sono andato in fissa per il WII ma uscendo massimo a 480p non è stato concepito OVVIAMENTE per una connessione HDMI
Prima di comprare cavi adattatori o box del caso ;) pensate sia possibile uscire in component per poi metterci un adattatore DVI e poi abbinare un cavo DVI to HDMI?
Penso di non riuscire a cavarmela così facilmente per trasformare un segnale analogico in digitale, giusto??
 
Grazie della dritta ;) anche se mi sembra un pòà troppo professional per una WII :rolleyes:
Ho trovato invece un produttore che fà un cavo vga per la consolle e così dovrei risolvere :p
 
Top