Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: schermi screenline

schermi screenline

Vorrei segnalare quanto fin'ora mi sta accadendo nella speranza di trovare qualcuno con simili problemi e per sapere come li ha risolti. Ho acquistato il 10 marzo 2008 un grancinema tensionato 274cm. Il giorno successivo installo lo schermo rispettando scrupolosamente le indicazioni. Faccio scendere il telo per la prima volta. Arriva alla fine, fino a far uscire uno o due cm oltre i 50cm di extratop. Mi accorgo che è sceso leggermenteo storto, infatti da un lato la riga bianca scosta 2cm dal cassonetto e dall'altra circa 1cm (tutto questo premesso che il telo non dovrebbe scendere oltre l'extratop).

Vabbe....penso! Ora lo faccio risalire di nuovo e provo a farlo riscendere.
    Sorpresa il telo non risale più. Motore bloccato. Chiamo il negozio dove lo ritirato di persona, ed in maniera assolutamente molto disponibile si mette in moto per la sostituzione del telo (che tra l'altro presenta un difetto "sorvolabile" sulla parte posteriore). Bhe! per non farla lunga dopo varie telefonate fatte (mi è stato detto che il nuovo telo da sostituire doveva essere messo in produzione) ad oggi 6 aprile 2008 il mio telo è ancora qua aperto e non funzionante. Ah dimenticavo io il telo l'ho pagato 1350€. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

2° puntata screenline

Oggi dopo quasi un mese (é un mese che ho il telo davanti alla finestra) che aspetto che mi arrivi il telo in sostituzione il mio rivenditore mi contatta dicendomi che la screenline non gli invia il telo se non riceve prima quello in mio possesso! Mi chiedo: Doveva passare prima un mese perchè la screenline si pronunciasse? Bhe cari amici tirate voi le conclusioni. Intanto vi tengo aggiornati e se qualcuno mi sa dire come si possono inserire foto di circa 2/3mb ve ne posto qaulcuna in modo da farvi rendere conto dei difetti che presenta questo screenline.
    A presto e speriamo bene!

se a qualcuno interessa potete visionare le foto qui

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic....aspx?Update=1

Finalmente screenline ha inviato il nuovo telo al mio rivenditore il quale oggi mi ha contattato, trasportato il telo fino a casa prendendosi quello rotto ed installandomi di persona il nuovo senza nessun costo aggiuntivo. Naturalmento tutto perfettamente funzionante. Un grazie al mio rivendiore che ancora una volta ha mostrato molta disponibilità nei confronti del cliente (cosa che non fanno tutti) e un suggerimento alla screenline: siate più veloci nell'assistenza postvendita visto che vi è stato comunicato il problema il giorno dopo l'acquisto (quindi subito) avendo fatto trascorrere per la sostituzione un mese e mezzo. E poi infine visto il problema al telo.....una maggiore dedizione al controllo qualità finale prima delle messa in commercio non guasterebbe!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •