|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta cavo x bose SA-2
-
28-03-2008, 10:34 #1
Junior Member
Scelta cavo x bose SA-2
Salve a tutti,questo e' il mio primo post.
Ho un problema devo fornire un cavo di 25/30 mt da una sorgente audio
credo un sistema bose.
L'impianto e' cosi diviso dalla sorgente,ci sono 25/30 mt di cavo che si collegano ad un amplificatore Bose SA-2 alle quali e' collegata una coppia
di casse Bose 131,adesso la mia domanda e' questa quale cavo mi consigliate per il collegamento sorgente/Amplificatore,visto che l'elettricista ha passato un comune cavo elettrico 2X1!!
Va bene oppure il cavo necessita di essere schermato visto che il cavo in questione corre insieme ad altri cavi elettrici? Ci sono problemi di impedenza?
Scusate l'ingoranza,grazi a tutti
-
28-03-2008, 10:44 #2
Benvenuto sul forum
Come prima cosa ti prego di rileggere il regolamento, poichè è un po' diverso da quelli di altri forum in giro per la rete, e noi ci teniamo molto e lo facciamo rispettare.
Purtoppo la sezione sezione dove hai aperto la discussione è sbagliata, di cavi si parla in "Accessori audiovideo", sposto io la discussione, ma per il futuro ti prego di prestare maggiore attenzione.
Da ultimo: 25 metri di cavo per andare dalla sorgente all'ampli sono veramente tanti. In genere si preferisce avere cavi corti fra sorgente e ampli e cavi più lunghi fra ampli e diffusori. Oppure ho interpretato male il tuo post?
Ciao