Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Blackwing Three

Localitą
    TORINO

Blackwing Three

Ette pareva! manco ho finito di provarlo che gią esce quello nuovo....uffa! Forse ho la possibilitą di non rimetterci troppo dando indietro il Bw2 che ha solo 30 ore di funzionamento. Siccome la cosa che + mi ha deluso sul 2 sono gli angoli schiariti, mi chiedevo, chissą se sul BW3 hanno tolto il problema? Varrą la pena impiccarsi per passare al BW3?
    Vpr CineVersum Blackwing II Scaler DVDO VP50Pro Finale Denon AVCA1SR DVD Denon A11
    Frontali B&W 803 Posteriori B&W CDM1SE Sub B&W ASW1000 CD Rotel RCD971
    Visit http://www.oldamericars.com

Localitą
    Montepulciano
    Come per il 2 č un JVC ricarrozato...........

Se sei un sadico cambialo dopo 30 ore di lavoro...........personalmente
    lo terrei fino a quando non ci saranno cambiamenti importanti nella videoproiezione tipo le lampade laser o led.

Mandi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortč Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da MAMMACIBBA
    Siccome la cosa che + mi ha deluso sul 2 sono gli angoli schiariti, mi chiedevo, chissą se sul BW3 hanno tolto il problema? Varrą la pena impiccarsi per passare al BW3?
    Angoli luminosi anche sul BW2 ? che scandalo ! ma non lo hai provato prima ? Io a sto punto farei l' upgrade
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Localitą
    Montepulciano
    Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Angoli luminosi anche sul BW2 ? che scandalo ! ma non lo hai provato prima ? Io a sto punto farei l' upgrade

E' un difetto congenito di quasi tutti D-ILA HD1 e BW2, tale problema si verifica solo ed esclusivamente in assenza di segnale video, come il VPR
    aggangia il segnale gli angoli luminosi scompaiono, in pratica nella normale visione non si vede nulla, poi se vogliamo arrampicarci sugli specchi per
    trovare a tutti i costi difetti che giustifichino il passaggio ad un nuovo VPR, bhč liberissimi di farlo, cmq tornando in topic il Bw2 č il 100 con il vestito da sera, se proprio vuoi cambiarlo prendi il 100 almeno lo paghi meno
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortč Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

MAMMACIBBA personalmente non ti consiglio nulla e' giusto che ognuno giudichi da se. Comunque era da aspettarselo gia' da tantissmo tempo, cioe' da quando cominciarono le voci confermate del nuovo JVC HD-100 che anche i 'fratelli' dell' HD-1 avrebbero avuto il 'prosieguo', ma forse tu allora non seguivi il nostro forum.

Localitą
    TORINO

ritorno sull'argomento angoli luminosi

Anche quando passo un segnale al VPR sto/sti angoli sono sempre chiari. A tale proposito allego una foto a questo messaggio anche se ovviamente non rispecchia la realtą cromatica. Le zone che si vedono 'bluastre' sono effettivamente quelle che vedo + chiare. non ho 4 angoli, ho un angolo in basso a sn e uno un po meno chiaro in alto a dx. Allego anche una foto dalla quale si evince che la lente del vpr č shiftata verso dx....per ragioni di centratura. Non ho ancora provato a spostare fisicamente il VPR per far si che la lente lavori centrata.....č possibile che questo possa influire?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vpr CineVersum Blackwing II Scaler DVDO VP50Pro Finale Denon AVCA1SR DVD Denon A11

Localitą
    Massa(Toscana)
    Citazione Originariamente scritto da Micio
    come il VPR
    aggangia il segnale gli angoli luminosi scompaiono, in pratica nella normale visione non si vede nulla
    Caro Micio non credo che sia propio cosi,gli angoli luminosi rimangono,prova a mettere su una schermata a 0ire,forse mi dirai che quando si sale un pņ come luminositą ti posso dire che gią con schermate a 10ire difficilmente li noti.

personalmente ha me non danno fastidio,certo čra meglio senza....

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Localitą
    Massa(Toscana)
    Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Angoli luminosi anche sul BW2 ? che scandalo ! ma non lo hai provato prima ?
    Perche il BW2 deve esserne assente ?....č il gemello diverso dell'hd1 .

Non'č facile avere la possibilitą di andarlo a vedere,la cosa che mi fą pił rattristare č che alla sua uscita le poche prove che ho visto,nessuno a mai parlato di questo "difetto".

come ho gią avuto modo di dire le cavie siamo noi,sennņ che sorpresa č .

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Localitą
    Milano
    E' un difetto congenito di quasi tutti D-ILA HD1 e BW2, tale problema si verifica solo ed esclusivamente in assenza di segnale video, come il VPR
    aggangia il segnale gli angoli luminosi scompaiono,
    Non č vero Micio: io ho provato la schermata nera del dvd Merighi ( quindi il vpr aveva il segnale in ingresso ) con l' HD100 ed č li che ho visto gli angoli luminosi ( anzi luminosissimi )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Localitą
    Montepulciano
    Probabilmente il 100 che hai visto era un pochino in difetto, infatti non č esente trovarli pure nell'ultimo nato.

L'unico sistema č selezionare le macchine come fa Simone, nel mio caso
    ho preso il VPR dopo una selezione di 20 VPR e devo dire che nel mio esemplare non ho nessun angolo luminoso durante la visione.........poi
    in assenza di segnale qualcosina si nota, ma vogliamo chiamarlo difetto!?

Per me i difetti sono altri, non credo che cambierei una macchina del genere per una cosa simile, poi chiaramente non siamo tutti uguali, a me non da nessuna fastidio anche perchč nel mio VPR non c'č!! Al contrario
    alcune persone non lo sopportano e venderebbero la mamma per non vedere gli angolini luminosi in una schermata nera che si e no in un film appare 1 volta..............poi volgiamo dire quanto sono luminosi!!!!

hanno sempre una luminositą inferiore al livello del nero pił basso degli ultimi LCD

Cmq tornado in topic, non credo che il BW3 abbia il suddetto problema,
    visto che sul 100 lo hanno risolto, tranne qualche raro caso come ha descritto Marco, il consiglio č di vederlo di persona e appurare che sia
    in specifica.

Ciao.

Localitą
    Massa(Toscana)

L'unico sistema č selezionare le macchine come fa Simone, nel mio caso
    ho preso il VPR dopo una selezione di 20 VPR
    Micio come ho gią detto,nulla contro Simone ci mancherebbe....ma non tutti possono andarlo a vedere.

poi non capisco questo selezionare i vpr,scusa se allora vanno in 30 in una settimana a vedere questi vpr....Simone che fą seleziona pił di 100 vpr....spiegatemela questa perche non la capisco.

a me non da nessuna fastidio anche perchč nel mio VPR non c'č!!
    Grazie cosč questa...una presa per i f......i prova a rovesciare la medaglia...poi ne riparliamo.

alcune persone non lo sopportano e venderebbero la mamma per non vedere gli angolini luminosi in una schermata nera che si e no in un film appare 1 volta..............poi volgiamo dire quanto sono luminosi!!!!
    Anche qui non mi trovi d'accordo,il nero la fą quasi da padrone,e se il problema degli angoli č di intensita maggiore si nota eccome
    detto questo,io non vendo mia madre ho mi faccio paranoie,ripeto il mio difetto sugli angoli č abbastanza contenuto....forse sono stato "fortunato"

ciao

Localitą
    perugia
    Il problema degli angoli luminosi č nato con gli arrivi di luglio prima non erano un problema , noi come Homecinemasolution abbiamo un accordo con JVC pro per ritornare le macchine con questa difformitą .
    Non č che tra 20 macchine ne abbiamo capata una ma siamo chiari , tra all'epoca 80 macchine ne abbiamo trovate 14 fuori standard e invece di venderle e magari farcele tirare dietro le abbiamo rimandate in JVC .
    Per il 100 o BW3 lo stesso ma niente allarmismi !

Vi consiglio prima di acquistare questa macchina di controllare .

Simone Berti

Localitą
    TORINO

torno al problema...

Qualcuno ha visto le foto che ho allegato' + che altro perche' io non riesco a capire se č un difetto che richiede il ritorno della macchina o no....come faccio a proiettare un immagine nera nera per valutare? qual'č la condizione di settaggio dei parametri utile ad una corretta valutazione?

Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da MAMMACIBBA
    come faccio a proiettare un immagine nera nera per valutare?
    Scaricati il DVD TEST di Merighi qui:

http://digilander.libero.it/merifon/home.html

tra i vari test c'é appunto anche la schermata tutta nera

Localitą
    Montepulciano

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Grazie cosč questa...una presa per i f......i prova a rovesciare la medaglia...poi ne riparliamo.
    ciao

Potresti spiegarmela meglio ?

Mi sembra di essere stato chiaro al riguardo.
    Con macchine in specifica gli angoli luminosi sono praticamente inesistenti
    con il segnale in imput.

Ho pure detto e precisato che si notano solamente e ripeto SOLAMENTE
    in assenza di segnale, nella normale visione a meno che non possediate l'occhio bionico io non li vedo, capisco che ci siano macchine leggermente pił difettate, e qui entra in gioco la serietą di chi le vende,
    vedere Simone che fa un ottimo lavoro di selezione.

Preciso inoltre che non prendo per i fondelli nessuno, chi mi conosce sa quello che dico, quindi...............................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •