Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 81 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da francis
    Su AVS sono lì ad almanaccare sul fatto che questo Sony abbia o non abbia l'HDMI 1.3.
    credo proprio di sì.

Credo ?!?

Ma non c'è modo di esserne sicuri?

Guarda che non so se lo sai, ma l'HDMI 1.3 è fondamentale, forse la stai un poco sottovalutando

Ciao

Ogni volta che esce e rientra si è sempre a rischio di dover ripagare gli oneri doganali (dazio ed IVA).
    So che esiste un modulo da presentare in dogana in cui si dichiara che la spedizione viene fatta per la riparazione di un bene gia' importato e su cui si sono pagate dazio ed IVA; provate a chiedere ai corrieri od in dogana che sicuramente ne sanno quialcosa di piu' .....

La stessa cosa si puo' fare quando andando in viaggio all'estero si vuole evitare che al ritorno facciano storie per video camera/fotocamera/gioielli etc etc

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ok, domani mi informo, grazie.

Ciao

salve a tutti volevo solo sapere solo una cosa ma da [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da Sever89
    ..ma da price japan avete mai comprato? ci sono mai stati problemi? e se si guasta un pezzo la sony italia me lo ripara, anche se nn in garanzia, ma pagando?
    Io si.
    Non ci sono problemi, sono molto seri.

Se compri il sony vw60 ora e tra una settimana ti arriva difettoso, penso che avranno dei problemi a riparartelo, ma non per la garanzia ma perche' non hanno i pezzi mi sa....
    Per essere riparato in Italia mi sa che ci vorra' ancora un po'....

Comunque il mio Epson me lo hanno riparato completamente in garanzia in Italia anche se pricejapan specificava chiaramente che la garanzia valeva solo in Giappone.
    Ho come l'impressione che questi vpr, essendo molto nuovi, siano in garanzia comunque.....almeno per Epson e' cosi.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da Sever89
    salve a tutti volevo solo sapere solo una cosa ma da [cut])
    scusami, ma prima di fare le domande sarebbe opportuno leggersi almeno le ultime pagine di post. Se ne è già discusso a lungo.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 14:58

Dunque...riguardo al discorso dell'acquisto in Jap sintetizzando è effettivamente possibile andare in regime di temporanea esportazione in esenzione dei diritti doganali alla reimportazione per merci per cui la riparazione sia effettuata gratuitamente per obblighi di garanzia o per difetti di fabbricazione.

Più complicato il problema delle spese di spedizione.

Questo perchè il Giappone non permette via terra, ma solo via aereo o via mare.

Nel primo caso sono generalmente delle sassate, dato il peso e le dimensioni del binomio Sony + imballo, nel secondo caso va calcolato anche un mese perchè il proiettore arrivi a destinazione.
    Alcune compagnie come Danzas che fanno il trasporto via mare, sembrano non voler aver a che fare con privati, (almeno questo è ciò che mi è stato detto).

Direi che la cosa è quindi fattibile anche per il Sony, a condizione di non essere sfortunati sul medio periodo, (visto che è possibile cautelarsi per i primi 30 giorni con PJ, cosa secondo me altamente consigliabile) altrimenti chiaramente le cose si vanno a complicare.

Ciao

P.s.
    E' comunque facile informarsi personalmente sulle tariffe ai vari numeri più o meno verdi :-) altre info si trovano sui siti dei vari corrieri.

P.P.s
    Non conosco in quanto non mi sono interessato l'estensione di esenzione da spese di spedizione di quel sito per i primi 30 gg.

P.P.s.s.
    Direi che se si andasse soggetti a successivi guasti o malfunzionamenti, dovrebbe convenire più farlo riparare a proprie spese, che assogettarsi a costi troppo elevati o a tempi troppo lunghi.
    Ultima modifica di francis; 14-09-2007 alle 10:11 Motivo: Post scriptum

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    scusami, ma prima di fare le domande sarebbe opportuno leggersi almeno le ultime pagine di post. Se ne è già discusso a lungo.
    avevo letto dietro, ma avevo trovato solo post sul prezzo, i problemi doganali per ripararlo in garanzia, caratteristiche e nn meno importante, anche se ormai sara finita, la promozione per i primi 10 della donnina

io volevo solo sapere se si poteva effettivamente riparare non in garanzia
    e se il negozio di cui parlavano era sicuro o meno

scusate l'OT e il disguido, cmq grazie per la risposta
    Ultima modifica di Sever89; 14-09-2007 alle 10:23

Più complicato il problema delle spese di spedizione.

Questo perchè il Giappone non permette via terra, ma solo via aereo o via mare.

Nel primo caso sono generalmente delle sassate, dato il peso e le dimensioni del binomio Sony + imballo, nel secondo caso va calcolato anche un mese perchè il proiettore arrivi a destinazione.
    Alcune compagnie come Danzas che fanno il trasporto via mare, sembrano non voler aver a che fare con privati, (almeno questo è ciò che mi è stato detto).
    Mi sa che è meglio pagare di più ma uscire dal negozio col vpr sotto braccio
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    tieni presente che se il primo che ti è arrivato è difettoso e ne compri un'altro sempre dal giappone in totale hai speso ancora meno di comprarlo in Italia

...e comunque scusate ma stiamo parlando del Giappone come fosse la Cina.....io penso che dovrebbe avere piu' paura un Giapponese di comprare un prodotto italiano che noi i loro....è il paese della tecnologia e dove viene prodotta e come comprare la cioccolata in Svizzera

ciao

Personalmente ritengo che a quel prezzo ci possa stare anche l'acquisto su [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 14:59

Certo che il prezzo continua a scendere [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    dovrebbe avere piu' paura un Giapponese di comprare un prodotto italiano che noi i loro....è il paese della tecnologia
    ciao
    Il problema non é la qualità del prodotto ma tutta la trafila che il pacco deve affrontare per arrivare a casa nostra: tra corrieri, navi aerei, carriarmati, dogane, dazi, gestapo e chissà cos' altro non si sa cosa può succedere ( a me viene l' ansia solo a pensarci ).
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 28 di 81 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •