Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

JVC DILA 35we ancora valido in 2D ?

Salve a tutti , dopo anni di astinenza Ht , vorrei ricominciare a vedere films in grande schermo blueray in primis ..Mi e' capitato questa macchina ,di un amico , di qualche anno fa' e vorrei sentire il parere di voi esperti Non ho molto spazio e la distanza dal telo sara' di circa 3mt al massimo . Leggendo nel forum si dice che questa serie ha avuto dei problemi di affidabilita' ma anche se non recente penso sia una macchina superiore ai vpr classici sui 500/600 euro dlp lcd che vedo su Ama e poi vorrei avere un'ottica buona e non di plastica . Secondo voi ,con meno di 600 ore all'attivo , e' un'occasione da prendere oppure scelgo un 1080Gt optoma nuovo ,ottica corta con darbee, e buonanotte 😁
    Dimenticavo la richiesta e' 600 trattabili inclusa staffa da soffitto ...

Se il modello è l'X35we non mi risulta abbia avuto grossi problemi, le serie precedenti avevano il ballast delicato che ai primi sbalzi di corrente tendeva a guastarsi, niente di irreparabile per carità, ma un costo importante ( riferito al valore attuale del proiettore)...
    il proiettore con lente a 3m può aprire una base schermo di 2,00m circa...(zoom non al max).
    Se conosci chi l'ha utilizzato per materiale full HD è ancora oggi una più che valida alternativa ai modelli entry di pari prezzo d'acquisto. Il darbee sul JVC non serve molto... e poi dovresti regolarlo ogni volta per ottimizzarlo al tipo di contenuto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser ... Si confermo e' il x35we ma forse non hai letto bene �� intendevo che in alternativa sarei orientato su un Optoma nuovo gt 1080 con darbee inside e , scelta di pochi istanti fa' , un Epson EH-TW5600 (usato con 890 ore ) anche questo con darbee ma esterno ...Secondo te e' meglio sempre il Jvc considerando che ha quasi 7 anni mi pare ... sono sempre cifra del mio budget cioe 600 . Sono un po' preoccupato riguardo all'affidabilita ' poiche' con queste macchine i pezzi e manodopera costano un sacco ...se ho un netto salto di qualita' ,con le due alternative, rischio e mi butto sul Jvc
    Ultima modifica di bottari; 19-11-2020 alle 14:21

Se potessi vederli "side by side" età a parte non avresti dubbi... contrasto, livello del nero, ottica memorizzata, lens shift, silenziosità...mi fermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quello che volevo sentire .....rischiamo allora !! ( d'altronde nella vita ...) Grazie della tua disponibilita'

Montato oggi !! Gran bella macchina !! Immagine super e un nero che e' nero . Non ci sono paragoni con i Vpr che avevo in mente ... Le ventole non si sentono proprio tra l'altro veramente silenzioso. Ora ho solo fatto un minimo di setup e , visto i tanti parametri ,avro' da divertirmi in futuro...
    L'unica cosa che e' da valutare e' il tiro non proprio corto e le dimensioni ..( il mio e' bianco ed e' un bel bestione ...ma c'e della sostanza .) Ora capisco perche' si parla tanto di JVC nel forum ... Ringrazio il moderatore Ellebiser per il suo supporto ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •