|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info per lampada RS50
-
18-09-2018, 18:14 #1
Info per lampada RS50
Ciao a tutti. Sono arrivato quasi a 2000 ore del mio vpr e vorrei sostituire la lampada.
Ho già letto molti post qui sul forum e mi sono fatto l'idea che a meno di spendere 400 euro nessun fornitore alla fine spedisce un bulbo originale.
Avrei due domande:
Fra i vari fornitori chi vende le meno peggio lampade?
Vorrei cambiare solo il bulbo e mantenere il supporto originale che ha anche una deflettore metallico mobile che non vedo in nessun supporto di concorrenza. Ma il bulbo che arriva ha già i fili crimpati o è necessario trafficare anche con ciò per riuscire a montare il bulbo ?Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
18-09-2018, 20:07 #2
Mi sa che potresti avere qualche "difficoltà" a montare il bulbo, leggi qui cosa diceva Dakhan http://www.avmagazine.it/forum/32-di...91#post4458291 (tutto il thread è "illuminante") ... certi bulbi hanno gli attacchi dei cavi posizionati in modo diverso e si devono allungare i cavi che lo collegano al contenitore, bisogna usare dei cavi elettirici per alte temperature, a volte i cavi sono collegati con delle viti altre con morsetti da crimpare.
La mia sala Cinema: Entra