Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: JVC X500RBE

ma no, ho guardato ti sei sbagliato, piuttosto c'e x700 a 3690. quello si che è un affarone..!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

no eribanno, stefan aveva ragione, solo che l'offerta è durata pochissimo. Il giorno stesso che stefan ha postato lho controllata io e c'era!. O era une rrore del sito o l'hanno tolta subito!

l'offerta esiste ancora penso....nel senso che nel sito compare sopra al tasto del carrello un altro tasto rosso con la scritta "negoziare il prezzo" cliccata compare una finestra che chiede la mail...ti rispondono poco dopo con ancora 2299 euro...da un 15 giorni è cosi la cosa...mi blocca soltanto perche ho altre spese da affrontare al momento altrimenti lo ordinavo....ma come gia scritto da me e da altri nel corso di vari anni...chissa' come potrebbe essere vivo e attivo un mercato che propone apparecchi ad un prezzo GIUSTO.......

Posto che io e il francese non andiamo d'accordo, ma ho capito male o non spediscono?

io mi sono iscritto al sito e per le spedizioni internazionali esiste una procedura che a seconda del articolo poi vieni ricontattato da loro col dettaglio del prezzo di spedizione....per qualche regione del nord sono piu vicini che qualche sito del centro sud italia...garanzia comunque europea

Piu che altro mi areno qui:

Screen Shot 2015-11-11 at 00.53.24.png

sembra solo permettere la consegna in negozio, ma non la spedizione. Non permette di mettere o scegliere altro, nemmeno il mio indirizzo... mistero! Bisogna contattarli a mano da qui: http://www.iacono.fr/expedition-inte...isualisation=1 ?

esatto il secondo passaggio che hai scritto...creano una spedizione per il cliente estero...da quel che capisco con bonifico bancario(virement bancaire)...qui non ho mai comprato ma su hifissimo altro sito francese non ho avuto problemi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •