• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AIUTO! JVC RS46 non si accende più dal telecomando...

fuak6976

New member
Salve a tutti.

Da un paio di giorni ho riscontrato questa anomalia:
Il VPR funziona alla grande, ma non si accende più dal telecomando al primo impulso.
Devo staccare la corrente generale, aspettare che si spenga il led rosso, quindi riattaccare la corrente e allora il telecomando riesce ad accendere il VPR regolarmente.
Il telecomando funziona a meraviglia.
Alla fine della visione, spengo regolarmente il VPR dal telecomando.

Dopo qualche giorno, riprovo dal telecomando e zac, non funziona più. Quindi ristacco la luce ecc...

E' già capitato a qualcuno? Avete idee/suggerimenti e/o cvontrolli da fare sui menu?

La lampada è a 1500 ore, ma va alla grande ancora. Sempre usata in eco e avrò visto 5 film in 3D...

Grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento.

Fra.

Ho risolto:

ho disabilitato il controllo HDMI che non so per quale motivo si era abilitato.
Non so perchè se è impostato su "Abilitato" il telecomando non riesce ad accendere il VPR.

Lo scrivo a futura memoria per se casomai qualcuno avrà il mio stesso "problema".
Grazie delle tante visite...