Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

UPGRADE DA EPSON TW-4400 A JVC -RS45

Sto valutando l'idea di upgrade del mio vpr Epson TW-4400 con il JVC-RS45 (complice l'attuale prezzo di vendita).
    Secondo voi tale upgrade consente un salto qualitativo consistente, anche considerando la tecnolgia D-ILA rispetto a LCD oppure meglio lasciar perdere?
    Fatevi sentire perchè ho bisogno di decidere in tempi ristretti.
    Grazie.
    Ultima modifica di TORO60; 14-12-2012 alle 11:55

Non vi affollate....mi raccomando!!!

Ogni tanto sfugge qualche post.......
    Beh, che dire, a quella cifra il jvc è assolutamente da acquistare!!!
    E dovresti notare un 'tantinello' di differenza....

Procedi pure e vedrai con i tuoi occhi...

saluti gil

Utilizzi il frame interpolation attualmente? Se sì, tieni presente che lì andrai a peggiorare, per il resto nel cambio ne guadagneresti praticamente sotto tutti i punti di vista.
    Nicola Zucchini Buriani

Non utilizzo F.I. e comunque per maggior completezza aggiungo che attualmente proietto da una distanza schermo - lente di 2.80 mt. su schermo con base 197 x 111. Proietto prevalentemente di sera, al buio, in ambiente living (soffitto bianco che a breve vedro' di tappezzare con pannelli fotoassorbenti scuri adesivi)

Edit.......
    Ultima modifica di stefanelli73; 22-12-2012 alle 18:17
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

ciao, come già detto in un'altra discussione, se non hai un processore video per regolare colore e contrasto, lascia stare...out of the box la resa è veramente scarsa e il menu non offre una gran varietà di regolazioni possibili

Be ,senza offesa, adesso dire che un jvc senza processore video e' una boiata lasciami dire che e' una bella "scemata", un jvc rs45 confrontato ad un epson 4400 fai un salto triplo in avanti in molte cose, ma proprio un altro mondo, che poi se gli prendi un radiance sia ancora meglio quello e' un altro discorso. Ma sono oggetti neanche paragonabili.
    Ultima modifica di ZIKY; 16-12-2012 alle 14:42
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ciao, scusa ma io possiedo il vpr in questione, quindi, se permetti, do la mia opinione. prima di questo proiettore avevo un acer hd ready dlp e devo dire che come definizione sembrava addirittura meglio. certo il nero del jvc è NERO ma l'immagine è come se perdesse di definizione, i dettagli sono totalmente affogati nel nero. . io non possiedo il radiance quindi non posso smentire quanti affermano di aver raggiunto la perfezione abbinando il jvc a questo processore ma tornassi indietro di un mese, sceglierei senza dubbio il sony

Gli ultimi post di insteal non hanno fatto altro che generarmi ulteriori dubbi circa l'acquisto.
    Alcuni mi hanno invece consigliato per la mia installazione un'atro Epson o 9000 oppure 9100:
    Mi sa che mi toccherà verificare di persona e confrontare, rimandando a dopo le feste natalizie, prima di proprendere per l'acquisto anche se il JVC mi intriga non poco.
    Premetto che finora ho avuto sia DLP che LCD (...a chi interessa il mio TW4400 è nel mercatino)

Ciao io sono passato da un Pana 3000 al JVC HD350 e ti assicuro che è un'altro modo di "vedere" !
    Personalmente come vedi in firma rimango su JVC e non torno alla tecnologia LCD .

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Certo che il 45 a 2000 euro è una bella tentazione,
    ma per avere un cms funzionante, le uniche
    soluzioni, sono il radiance o il dvdo?

Infatti io ho preso JVC X30 in offerta a 1.890,00€ e rispetto al Mitsu. 4900 questo JVC anche out of box è un'altro pianeta.
    Ultima modifica di bottacina; 22-12-2012 alle 10:59

adesso pare che io abbia intrapreso una crociata contro jvc ma questo vpr out of the box è davvero pietoso...come resa siamo sotto il livello di proiettori di fascia più bassa (sulla carta). se poi si devono spendere altri 2000 euro per un processore video e una taratura che ne aumentino la resa, meglio comprare un sony hw50 (parlo di questo perchè è l unico di questa fascia che ho visto). come definizione mi fa rimpiangere il mio vecchio acer h5360 (vpr dati hd ready)

Ma va... Le cose sono due , o hai un esemplare difettoso e hai qualcosa che non va nella vista , anche perche affermando quello che hai detto vuol dire che tutti i jvc vanno una schifezza, roba che il tuo acer hd ready va meglio di un hd990 e di un qualunque altro jvc che sicuramente non e' piu definito di un qualunque rs46... che il sony grazie al suo RC con film buoni sia piu definito del jvc ok, sono stato il primo a dirlo, ma da qui a dire che e' pietoso ne passa di acqua sotto i ponti dai

Non mi tirare fuori poi l'acer hd ready perche ' andiamo sul tragicomico!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •