Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony vpl vw60 usato aiuto

Un saluto a tutti per prima cosa e spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio problema,e semplice io ero già inossesso di un sim2 ht305E chele certi versi mi soddisfala e per certi versi no sopratutto per quanto riguarda la taratura ,rimane il fatto che o preso la decisione visto una occasione su un noto sito di aste di fare il grande salto nella vera HD essendo il SIM un ready e non un full.
    Il proiettore aveva un prezzo fuori dalla mia portata ma ho fatto una offerta ed e stata accettat dal venditore ,ma dopo poche domande fatte dopo l'acquisto ho scoperto che come aveva scritto nelle mote il VPR aveva la lampada oltre le 2000 ore che consigliano la Sony ma non di poco di altre mille e cioè ne aveva 3000 ed inoltre ho scperto pure che e la terza di lampada consumata ,e già questo mi ha avvilito,inoltre proprio oggi mi e stato recapitato e ho voluto provarlo ....be' ....non si vede praticamente una mazza colori praticamente nulli nessun nero contrasto zero e basta un filo di luce per non vedere piu nulla metre il mio SIM acceso subito dopo pare un tv lc a confronto.
    La mia prima domanda e ho buttato letteralmente nel ce..o 550€? E salvabile se spendo altri 120€ di un bulbo nuovo?visto che si po' riutilizzare il supporto( così mostrano su youtube )
    Vi sare molto grati se potete consigliarmi magari uno che l'ha avuto o che ce l'ha tuttora
    V ringrazio on. Anticipo a chiunque possa delucidarmi
    Gustavo
    gustavo

Ciao Gustavo
    Stai tranquillo è decisamente normale che una lampada a più di 2000 ore non ti faccia vedere nulla,mi stupirei del contrario.
    Puoi tranquillamente comprare un bulbo nuovo e vedrai che tutto torna a funzionare.
    Ovviamente se a cambio lampada ci dovessero essere problemi allora dovrai muoverti in altro modo.
    Io cmq starei tranquillo come detto da quello che descrivi è proprio lampada morta.
    Per il resto il Sony è un po' vecchiotto ,ma il miglioramento ci sarà rispetto a prima
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Grazie della risposta Hoppio24 ,e spero mi avvenga una miglioramento cambiando la lampada ma un stravolgimento perche di questo ce bisogno ;-) visto come si vede ora e paragonato al mio vecchietto,sim2 305 questo e inguaribile ,vorrei anche pulirgli tutte le grate ma non so come smontare il guscio :-(
    gustavo

Sicuramente se tutto è ok,con il cambio lampada lo stravolgimento lo avrai eccome,soprattutto sulla luce e colori.
    Purtroppo quando una lampada sta morendo uccide anche il proiettore.
    Per quanto riguarda la pulizia se non vuoi cimentarti,puoi provare a contattare un centro assistenza Sony per chiedere una specie di revisione e controllo completa.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

A dire il vero Hoppio 24 avrei voluto farlo io anche per risparmiare 4 euro che di sti tempi non fa mai male;-) mi sorge il dubbio se assieme al bulbo danno anche il filtrino della ventilazione,so che sulla lampada completa lo danno ma sul bulbo non so,,
    A trovare i piani di montaggio e smontaggio magari in qualche tutorial passerei volentieri 4/5 ore a pulirlo ;-)
    gustavo

Qualcuno sa se si deve pulire o si puo pulire il vano di alloggiamento della lampada e il relativo vetro dove passa la luce?
    E al limite con cosa?
    Grazie in anticipo
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •