Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 140 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2094

Certo!
    Anche se il mio parere ,e' il mio,(ovvio),e da possessore del JVC X7,posso reputare di aver visto una + che eccellente visione.
    Poi se qualcuno ,vuol fare polemica (gratis),magari SENZA AVERLO VISTO,e' un problema loro,non mio.
    Il prezzo e' piu' che allineato,anzi ,lo reputo concorrenziale,certo se si chiamava SIM ,nessuno lo avrebbe contestato.
    Conclusioni:L'apparenza conta piu' della sostanza?

io l'ho visto al TAV e mi ha fatto un'ottima impressione, ritengo comunque che il prezzo sia troppo elevato.

P.S.: Il Vango comunque l'ho trovato nettamente superiore, sono rimasto a bocca aperta ma ovviamente costa quasi il doppio
    Ultima modifica di franco62; 09-11-2011 alle 14:09
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Mi spiace,ma non sono in linea con te'
    Sono andato avederlo piu' volte,ma la colorimetria era completamente sballata.
    Comunque ,i gusti ,sono gusti,anche se.............
    Scusate per OT

Ritengo che l'epson da due anni ha toppato. Sia l'anno scorso quando ha fatto girare per il mondo l'epson 4000, sbandierando valori a gogo per poi rimanere un oggetto misterioso. Nello shoot out di napoli, quel modello era potenzialmente superiore al jvc rs 40, ma si vedevano anche dfetti macroscpoici insiti nella macchina , che inficiavano un giudizio complessivo. Quello che mi lascia stupito è che dopo un anno la epson ripresneta nuovamente lo stesso vpr. Andrà magari bene in 2d, ma del 3d? Lasciamo stare che magari non interessa, ma che scelta commerciale è uscire con un prodotto virtualemnte obsoleto. La sony presenta sul mercato il primo vpr 4k nativo, e con il 95 un prototto migliorato rispetto al 90, la jvc per me leader del meracto, andrà a migliorare alcuni punti deboli, quale la luminosità per il 3d, e aggiunge alcuni bonus interessanti come la memoria di posizione, e la conversione dei segnali da 2 a 3d, per non dimenticare della simulazione a 4k che si dovrà testare su strada, meentre epson è rimasto al palo.
    Il prodotto è anche poco appetibile dal punto di vista commerciale della rivendibilità. A chi vendi un vpr buono solo per il 2d, quando Sony e Jvc fanno ottimo vpr migliorati anche notevolmente in ambito 3d, dove l'anno scorsdo il tanno di achille era rappresnetato dalla luminosità.
    Tutto il mercato, seppure a rilento, spinge verso il 3d e il 4k, e epson rimane ancora a guardare. Questo è quello che mi stupisce. Poi magari ci saranno anche queli che in maniera assoluta vogliono vedere solo film in 2d, scelta che va rispettata, ma che da un punto di vista commerciale non è condivisibile .

ti quoto ma idel vango che dici?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Antonio mi dispiace ma non è proprio come dici tu. Il 4000 di quest' anno dentro è diverso da quello dello scorso anno e si propone come il top nel 2D. Per chi vuole il 3D c'è il 9000. Per quanto riguarda Sony se vedi le recensioni non c'è nessun miracolo dal passare dal 90 al 95, il 4k nativo si prospetta come una bellissima macchina ma fuori mercato per il prezzo. Jvc ha presentato x30 che è un RS40 più economico invece i 4k simulati per ora non mi sembra che stiano suscitando la corsa agli acquisti...
    Se gentilmente mi fornisci la fonte che ti dice che il mercato stà spingendo verso il 4k...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Il 4000 è una macchina che nasce su un progetto vecchio e datato. Se voglio il migliore 2d mi compro il jvc 990 e chiudiamo qualsiasi discorso. Quella è la macchina di riferimento. Se poi il 4000 è migliorato rispetto alla macchina vista l'anno scorso, meglio per loro visto che il 4000 era meglio rispetto al 40 della jvc, ma peggio del 90 sony. E bada che non ho citato volutamente i due jvc 50 e 60 - Li non c'era gara- Io ho parlato di progetto vecchio e incomprensibile da un punto di vista commerciale e marketing. I jvc non sono stati ancora commercializzati, quindi non possiamo sapere quali saranno le vendite. Ma sicuramente fa più gola un ottimo 2d con annesso validissimo 3d, contro un ottimo 2d e basta. Quanto il 4000 sia migliore del 55 o 65 o del 95 sony sarà tutto da verifcare, ma ripeto gli mancano feature che imho sono fondamentali. Pensa che io avevo un epson 2000, ho visto con interesse il 5500, ma i jvc sono un altro pianeta, non paragonabile- Magari il nuovo 4000 mi farà ricredere.

Ma scusa,lo hai visto per dare questi giudizi?
    Guarda che io possiedo JVC X7 e,visto che ero presente al TAV, (purtroppo)devo essere onesto com me stesso(una rarita' al giorno d'oggi),Epson era (di poco),ma superiore al mio(e posso dire che e' stata tarato con sonda).
    Se vogliamo fare le pulci ,allineamento matrici,non era quello che si aspetta da un prodotto del genere,ma per il resto veramente un eccellente proiettore.
    Continuo a ripetere ,Manuti un mago oppure .............
    Prima vedere e poi parlare

anche il vango non ha il 3D!!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Ma scusa,lo hai visto per dare questi giudizi?
    Guarda che io possiedo JVC X7 e,visto che ero presente al TAV
    scusa, ma qui centra poco l'onesta, li hai visionati in contemporanea, stesso ambiente per giudicare la superiorità di uno sull'altro?
    l'ambiente del TAV com'era? bat-cave? tarato? il tuo jvc tarato? il tuo ambiente com'è? trattato completamente? parzialmente?
    il Manuti credo si sia fermato alla visione del jvc rs20.
    di cosa stiamo parlando?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ciao
    Non mi interessa fare una crociata(ci sono cose molto piu' importanti ,tipo il lavoro che in questo momento e il punto cardine dell'Italia),ma per chiarire ,il mio ambiente e semi-controllato(pareti non nere ma scure,tenda nera di velluto tipo baldacchino sul soffitto),e non ultimo tarato con sonda (Joseph).
    E poi ,non capisco quella vena "polemica",nei confronti di Manuti(Non e' un mio amico).
    Stop
    Non creda che sia il caso di continuare

ma francamente faccio fatica a capire questa vena polemica con chi dovrei averla, eppure scrivo in italiano, lo riscrivo: il Manuti (presumo, visto il sito è un pò che non è aggiornato e non vi è menzione alcuna) non ha provato dall'rs40 in poi, quindi i vpr della scorsa annata (tutti) compresi quelli che devono uscire. punto. dove vedi la polemica?

allucinazioni? mangiato pesante? mah.....

per il resto affermare che l'r4000 è leggermente superiore all'x7, visto in ambienti, in tempi, in tarature totalmente diversi, può essere fuorviante..............

comunque a me interessa poco o niente di JVC Vs Epson, se questi vpr usciranno (perchè devono ancora uscire dopo + di un anno dalla presentazione) e saranno ottimi e dal prezzo accessibile saranno sicuramente nella mia lista, visto che del 3D mi interessa nulla.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Stanno arrivando
    Videosell li da disponibili in 2-5 giorni lavorativi!!!
    http://www.videosell.it/ita/prodotti...6_IDa_7481.htm

AMEN!
    .....anche se io NON ci credo!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

è da un mese che li dà disponibili!, ho chiesto il prezzo e non ho avuto risposta!

Pagina 96 di 140 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •