Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cinetron HD-900 LCoS

Cinetron HD-900 LCoS

Qualcuno conosce questo prodotto?

Ho un'amico che sarebbe interessato all'acquisto,grazie ad un prezzo favorevole.

Qualcuno ha notizie in merito???

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

come prima ricerca ho trovato questo:

'The LCoS projector pumps out 1000 lumens and a 6000:1 contrast ration with its trio of 1080p chips. Sadly, there's no HDMI to be had here, but other connection options, including DVI, are well represented. Under the hood the HD-900 is running a Realta HQV processor, for 10-bit processing of SD and HD signals. The best news, however, is the $6,000 pricetag, which ain't bad at all for what you get. We should be seeing this one in the US this October'

Nessuna uscita HDMI? quantomai anacronistico...

Premesso che l'audio su un vpr non serve a nulla, c'è la DVI, quindi direi che non c'è nulla di "anacronistico", anzi, la connessione dvi è di gran lunga migliore...

Ho il pdf del costruttore e i dati dichiarati sono diversi e ha 1 HDMI,se mi dite dove posso upparlo,ve lo giro.

Cmq il contrasto dichiarato è 6000:1 nativo e 25000:1 con Iris automatico.

Il prezzo di listino è di 5400€ ivato,ma street price è sui 4600€.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Attorno ai 4000€ si trova il sony VW60 che è sicuramente un bell'oggetto con una features IMO molto importante: la possibilità di allineare le matrici.
    Potendo visionare con relativa facilità il sony non so se conviene buttarsi sul cinetron.
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Premesso che l'audio su un vpr non serve a nulla, c'è la DVI, quindi direi che non c'è nulla di "anacronistico", anzi, la connessione dvi è di gran lunga migliore...
    Appunto, non sono entrato in merito alla 'necessità' o no dell'uscita HDMI, ho solo detto che di questi tempi è davvero un caso isolato, se non unico, rispetto a tutti gli altri concorrenti.
    Tra l'altro, nel vostro articolo di oggi (dico vostro vista la sua veste di moderatore) riguardo al modello base infocus X10, avete riportato 'Imprescindibile un ingresso HDMI'. Tutto qui.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •