Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi OSD yamaha rx-v461

Ciao a tutti e scusate l'ignoranza.
    Ho acquistato lo yamaha rx-v461 che dovrebbe avere l'OSD cioè la possibilità di effettuare i settaggi direttamente attraverso il mio TV Philips 42pfl9632d utilizzando l'uscita corretta.
    Nel pannello posteriore del mio sintoampli ci sono due connettori monitor out, uno s-video e l'altro video ( RCA ).Io ho collegato il cavo s-video da monitor out al mio televisore ma non vedo un cavolaccio ...
    Chiaramente sbaglio qualcosa...Dovrò mica premere qualche tasto sul telecomando per attivarlo?E' quella l'uscita corretta?
    Scusate la banalità della domanda...
    Ringrazio chiunque mi voglia aiutare mi stanno diventando gli occhi sottili come i cinesi a furia di usare il display del sinto.....

Mi ripsondo da solo

Ce l'ho fatta..
    Sono proprio rimbambito..
    Grazie comunque a quelli che almeno l'hanno letto ..
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da zamodany
    Ce l'ho fatta..
    ..
    Ciao, io avevo il tuo stesso "problema", non l'ho risolto e dopo un pó mi sono arreso...mi diresti esattamente come hai fatto? Collegamento, cavi utilizzati e se hai digitato qualcosa sui telecomandi di TV e Ampli...grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •