Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

collegamento xbox360 su tx605

salve a tutti volevo sapere come collegare xbox360 che comprero' prox al mio onkyo tx605. il mio h.t. e' cosi' collegato: plasma collegato in component con dvd recorder e collegamento audio su onkyo. se dovessi collegare la consolle in componentcome devo fare? grazie!!!

se la colleghi in hdmi fa tutto l'hdmi, se la colleghi in component devi usare l'uscita ottica che si trova sul connettore della x360.

byez
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

purtroppo il mio plasma ha slo l'entrata in component ed e' collegata al dvd recorder. e' un monitor 42 pollici. ma il cavo ottico c'e' dentro la xbox? altrimenti lo devo comprare. un entrata ottica lìho gia' utilizzata x il decoder . io volevo collegare il component nell' onkyo dove c'e' scritto "game". infatti non so' come comportarmi .altrimenti dovrei ogni volta staccare il component del dvd recorder e metterlo nell'uscita dell'onkyo !!!

ottimo allora, colleghi il video in component (la resa è davvero ottima) e porti l'uscita ottica dalla x360 al tuo onkyo se vuoi sfruttare il tuo sistema 5.1, altrimenti lo colleghi in stereo

no il cavo ottico non è compreso nella confezione della xbox 360

ciao

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    ottimo allora, colleghi il video in component (la resa è davvero ottima) e porti l'uscita ottica dalla x360 al tuo onkyo se vuoi sfruttare il tuo sistema 5.1, altrimenti lo colleghi in stereo

no il cavo ottico non è compreso nella confezione della xbox 360

ciao
    ok allora devo trovare una cavo che va dalla xbox in component all'onkyo e poi dall'onkyo al plasma .

ho trovato questo dovrebbe andare
    Immagini allegate Immagini allegate

non è il caso di comprare un cavo nuovo, quello originale (già di altissima qualità) che trovi nella scatola è il cavo component con switch per component (hdtv) o composito (tv), ed ha già l'uscita ottica dove puoi andare a collegare un semplicissimo cavo ottico (non compreso) da portare al tuo onkyo... ecco la parte lato console del cavo, così puoi farti un idea

By Barbutus

non è il caso di comprare un cavo nuovo, quello originale (già di altissima qualità) che trovi nella scatola è il cavo component con switch per component (hdtv) o composito (tv), ed ha già l'uscita ottica dove puoi andare a collegare un semplicissimo cavo ottico (non compreso) da portare al tuo onkyo... ecco la parte lato console del cavo, così puoi farti un idea

By Barbutus
    scusa ma non vedo la foto !!!!

Vedi ora

p.s edita il tuo post... i quote integrali sono vietati su questo forum

Vedi ora

p.s edita il tuo post... i quote integrali sono vietati su questo forum
    ok grazie . io la comprero' venerdì quella arcade ma non penso che abbia il component ma solo il cavo normale

lettore blu ray su xbox senza uscita hdmi

ciao chiamo per conto di un mio amico che giustamente mi chiede se puo' collegarci il proxlettore blu ray per la 360 (visto che hddvd e' morto) anche se non ha l'uscita hdmi nella console in quanto piu' vecchia . ha solo il component . i film si vedrebbero ugualmente? grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da pecile
    non penso che abbia il component ma solo il cavo normale
    si se prendi la Arcade trovi solo il cavo composito... quindi non c'è nemmeno l'uscita ottica, cmq ti consiglio di prendere il cavo component originale... ne vale la pena

Per quanto riguarda il tuo amico, il lettore bluray per la x360 non è stato ancora confermato (ma neanche smentito) , quindi non si sa nemmeno se sarà interno o esterno come il lettore hd-dvd, se faranno una versione esterna... potrà si utilizzarlo con la sua console con uscita in component, ma il segnale uscirà al massimo a 1080i e non a 1080p che sarebbe la risoluzione nativa dei bluray, a meno che non abbia una di quella poche tv lcd che accettano il 1080p anche in component, ma credo non ne facciano più... ormai i 1080p li vedi solo tramite hdmi ed in qualche raro caso in vga.

si se prendi la Arcade trovi solo il cavo composito... quindi non c'è nemmeno l'uscita ottica, cmq ti consiglio di prendere il cavo component originale... ne vale la pena

Per quanto riguarda il tuo amico, il lettore bluray per la x360 non è stato ancora confermato (ma neanche smentito) , quindi non si sa nemmeno se sarà interno o esterno come il lettore hd-dvd, se faranno una versione esterna... potrà si utilizzarlo con la sua console con uscita in component, ma il segnale uscirà al massimo a 1080i e non a 1080p che sarebbe la risoluzione nativa dei bluray, a meno che non abbia una di quella poche tv lcd che accettano il 1080p anche in component, ma credo non ne facciano più... ormai i 1080p li vedi solo tramite hdmi ed in qualche raro caso in vga.
    ciao lui possiede una samsung lcd 26 pollici hd ready pero' non so' se abbia 1080p in component . grazie cmq!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •