|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Ma quanto sono alti sti amplificatori?
-
13-03-2008, 15:43 #16
Potresti smontare i pidini del sintoamplificatore (risparmi 2cm) ed il 605 puoi metterlo..
-
13-03-2008, 15:50 #17
e senza piedini si plastica non c'è il rischio che riscaldandosi soprattutto nella zona dell'accumulatore non crea danni, magari mettendoci dei feltrini e qualcosa in gomma?
Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4
-
13-03-2008, 16:45 #18
Io non appiccicherei il fondo del sintoampli al mobile. Già è tappato sopra, se poi lo tappi anche sotto lo friggi. Considerando poi che già di suo gli onkyo scaldano tantissimo...
Ci vuole aria altrimenti ne soffre tutto. Ci sono anche schede e chip all'interno...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-03-2008, 10:11 #19
Member
Allora.
Alla fine ho preso il Cambridge Audio 540R V3. Nero.
Arrivato tre giorni fa.
Non sono in grado di fare una recensione perchè non sono del mestiere e non ho altri termini di paragone.
Però devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto sia in termini funzionali che di soluzione estetica (che poi era l'argomento della discussione).
La qualità audio mi sembra buona sia su film che in stereo.
La parte video l'ho lasciata direttamente da Lettore BR a TV con HDMI. Per l'audio ho messo un cavo coassiale.
Magari nei prossimi giorni vi posso dare qualche dettaglio.
L'altezza è 10,5 cm. L'ho sistemato a una estremità del piano inferiore del mobile. Sopra rimangono 7 cm ma davanti, dietro e ai lati è libero.
Ieri ho visto due film di seguito (Black Hawk Down e Ratatouille).
Il volume di ascolto l'ho messo a -30db (va da -90db a zero)
Ogni tanto andavo a toccare la griglia ma sempre tutto molto tranquillo, nessun segno di riscaldamento.
Quindi mi sento di consigliarlo a chi ha problemi di spazio come me.
Rolando