|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: denon avr-988, perchè noi no?
-
25-02-2008, 17:29 #1
Senior Member
denon avr-988, perchè noi no?
Non per essere filo-americani ma, provando in nuovi AVR DENON ..08 ho avuto la sensazione che la componentistica (manopole, pulsanti ecc..) sia stata trascurata a favore delle nuove decodifiche audio/video (sembrano rompersi tra le mani).
Sul sito USA di DENON, gli AVR serie ..08 è presente con due diversi tipi di chassis, quello "italiano" (a mio parere scadente) ed un'altro molto più sobrio che riprende quello delle serie ..06 e ..07.
Vedere per credere: http://usa.denon.com/ProductDetails/3598.asp
E' solo una mia impressione visiva? qualcuno sa dirmi se è possibile arverli in italia?
-
26-02-2008, 12:08 #2
....non credo che producano chassis con materiali così diversi per stesse categorie di prodotto tra i vari mercati
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
26-02-2008, 20:35 #3
Senior Member
il tuo ragionamento non fa una grinza!
Da possessore di un solido AVR 2106 mi sto facendo lentamente attrarre dalle nuove decodifiche audio; ecco spiegate le visite ai centri HT. Purtoppo un prodotto buono salta all'occhio ed al tatto (vedi MARANTZ).
I nuovi DENON saranno pure il massimo della tecnologia ma, un persona compra anche per le sensazioni buone che un prodotto sa dare, e le aziende non possono non tenerne conto.
Alla fine ho deciso di tenermi quello che ho!