Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto su primo acquisto

Salve da pochi giorni ho scoperto questo magnifico forum ed ho pensato di attrezzarmi anche io per creare una sala cinema; dopo aver acquistato una PS3 e un LCD 47'' FullHD, mi resta come budget esiguo e questi soldi vorrei investirli per acquistare un sintoamplificatore, non sono molto esigente quindi mi accontento di spendere il minimo per avere delle prestazioni medie. Siccome la cifra che mi rimane non è alta ho pensato di prenderne uno usato e mi sono imbattuto nei segueti articoli che potrebbero rientrare nel prezzo o superarlo di poco:

1) Yamaha RX-V650 (usato)
    2) Onkyo TX-SR504 (usato)
    3) Yamaha RX-V359 (nuovo)
    4) Yamaha RX-V361 (nuovo)
    5) Yamaha RX-V596 (usato)
    6) Yamaha RX-V595 (usato)
    7) Onkyo HT-R508 (usato)
    8) Harman Kardon AVR 132 (nuovo)
    9) Marantz sr4500 (usato)
    10) Pioneer VSX-609 (usato)
    11) Onkyo TX-SR304E (nuovo)
    12)Yamaha RX-V459 (nuovo)
    13) Kenwood KRF-V6100D (usato)

Vorrei chiedere a qualche anima pia se per ogni modello mi potrebbe scrivere il prezzo massimo fino al quale conviene acquistarlo ed in generale quale conviene di più come rapporto qualità prezzo... dai titolo si capisce che il mio budget si aggira tra i 200-300€. Se qualcuno mi propone alternative, queste sono ben gradite.
    Grazie a tutti

ciao con la cifra che ti rimane direi nuovo hk vai sul sito li dovresti trovare tutti i prezzi e carateristiche

Avevo pensato di prenderlo usato perchè così potevo risparmiare qualcosa o per lo meno con lo stesso prezzo di prenderne uno migliore: per esempio mi hanno chiesto 250€ per il numero 7 e per il 9 e 150€ per il 13 ed un prezzo che va dai 190€ ai 250€ per tutti quelli nuovi; sarei molto tentato dai 150€ date le mie non alte esigenze così come i nuovi che si aggirano sui 200, il mio desiderio è di spendere il meno possibile però pagando il giusto senza prendere proprio una ciofeca di amplificatore.
    Grazie comunque per la risposta

nessun altro che può darmi qualche altro consiglio?

Diffusori? Utilizzo?

Ho dei diffusori, ma dubito che possano andare bene per un amplificatore, in quanto hanno pochi watt, ero orientato ad acquistarli tra qualche mese, quando avrò di nuovo un po' di disponibilità contanti. L'utilizzo è esclusivamente per film, anche per giochi ma non è che mi interessi più di tanto sui giochi.
    Ultima modifica di carminefu; 15-02-2008 alle 16:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •