Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Spendere al meglio i miei 500 euro

Salve,
    vorrei un vostro parere su come spendere al meglio 500 euro. Ho visto il denon 1908 a 550 il 1708 a 380. Maggiore differenza? inoltre avrei visto yamaha rx-v 661 a 463 e rx-v 861 a 550 kardon avr 247 a 450. Se avete altro consigliate. Inoltre qualcuno mi spiega l'upscaling a che serve? l'ampli va ad inserirsi in un sitema che sarà così composto: fronte anteriore wharfedale diamond 9.6 più il centrale dedicato (nn ricordo la sigla), posteriori surround sempre wharfedale. Il sub per il momento ancora lo scelgo ma credo andrò su un affidabile jbl o su un autocostruito ciare. Il video sarà assicurato da un videoproiettore hd ready dlp e come lettore mi affiderò ad una playstation. L'unica cosa è che ascolto molta musica aiutatemi sulla scelta!! nn ho marchi preferiti

ciao se ascolti molta musica marantz per ht direi che potresti vedere onkyo605 forse costa qualcosina in più ma ha praticamente tutto quello che serve

Lo trovi tranquillamente per 500 euro
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ascolto molta musica e per questo vorrei un ampli che sia polivalente l'unico limite è il budget limitato. Onkyo è bello ha le codifiche nuove ma nn è molto musicale, avrei pernsato un denon, ma se mi dici marantz cerco li. grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •