Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Marantz 4002

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    39

    Info Marantz 4002


    Ciao a tutti,
    sto per comprare un sintoamplificatore da collegare alla ps3 (che uso per blu ray e dvd) e mi ero praticamente deciso sull'onkyo 605, quando dal mio negoziante di fiducia mi è stato fortemente sconsigliato dal mio "tecnico" di fiducia a favore del Marantz 4002. Mi è stato consigliato pure di collegare la ps3 direttamente in ottico invece che in HDMI, dicendo che il collegamento ottico supporta appieno le nuove codifiche come il PCM 5.1 o il DTS HD.
    Qualcuno ha questo sintoamplificatore e mi sa dire qualcosa al riguardo? Il prezzo non è un fattore dato che costano praticamente uguale e l'estetica non mi interessa..
    Grazie.
    Daniele

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    saint vincent
    Messaggi
    976
    direi che la definizione "negoziante di fiducia" vada rivista

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    180

    Al di là del negoziante di fiducia...

    Qualcuno che possiede il 4002, può dirmi come si è trovato nella fasi di calibrazione assistito dal MRAC?

    Permette questa di avere una base di partenza buona?

    Grazie mille
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •