salve a tutti. Con un pò di sacrificio(economico per le mie possibilità) sto portando a termine il mio impianto, anche se sono arrivato ad un punto che ho solo della confusione in testa. Vi Spiego.Tra Aggiornamenti vari il mio impianto è cosi composto Pre HiFi RC-03 Rotel a cui son collegati 2 Finali di Potenza RB-06 Rotel a cui a loro volta son collegate una coppia di B&W CM7 e B&W CM1.Al Pre son collegati anche un sinto FM Marantz ST6001 Lettore SACD Marantz SA7001KI Lettore DVD Denon 2900 e giradischi ProJect Debut III Phono.Adesso volevo aggiungere Un Rotel RB-1070 a cui collegare le CM7 e Aggiungere il Centrale CMC ad Un RB-06.Ma Come faccio a collegare il centrale al RB-06.adesso non ricordo dove avevo letto che in una configurazione del genere il centrale andava collegato in biamping,ma come si fa questo tipo di collegamento e se conviene qualitativamente?Punto 2 Che Pre AV mi consigliate e Quale Pre HiFi per sostituire L RC 03?Tenete conto che il 70% ascolto Musica e che il pre HiFi non lo toglierò dalla catena anche se quando si andrà in multicanale dovrò tenere accesi entrambi i pre. A proposito i 2 Pre come li collego insieme? Perchè sostiuisco il Pre HiFi?l RC 03 non Ha un grande dettaglio. Per Puro Caso ho ascoltato dei classe pre+finale ma non ricordo la sigla se non sbaglio il 500 e ho detto questo è il tipo di suono che vorrei.Dovrei trovare qualcosa che gli si avvicina come suono ma non come costo.Budget max per il pre hifi 1000 per il pre a/v 2000.Grazie a tutti per le gentili risposte.
P.S Cavi Di Segnale/Potenza attuali MonsterCable(vorrei sostiuirli con dei Van Den Hul o Audioquest) per il sub adesso non posso dopo l'estate spero di riuscire a prendere L ASW700.