Denon o Marantz per B&W

Io li andrei ad ascoltare entrambi... Marantz sarà meno adatto all'HT; ma ha l'alimentazione molto migliore dei Denon. Non va in crisi neppure se ci attacchi un trattore!

Il 3808 provato su AF con diffusori da 4 ohm accusava pesantemente...

Cmq sia se non hai intenzione di cambiare diffusori vanno bene entrambi..

cuciu76 ha detto:
non riesco a trovare a milano un negozio che abbia il 7002 marantz...hanno tutti il denon 3808 :-(
ciao se hai voglia di farti un giro a genova ti posso indicare un negozio che ha marantz denon , onkyo ,pioneer :D

in linea di masima prezzi on line sono sempre inferiori, poi però non sò su che sito hai fatto la ricerca e sulla sua affidbilà...:rolleyes:

cologini ha detto:
Infatti ho visto sui Rebelio ke è proposto a 1324 € + spese ma facendo i conti è molto conveniente :)
ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,:D

marcello1963 ha detto:
ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,:D

Il Marantz 1190€ ( due mesi fà) spedito con garanzia Italiana ;)

Mi è stato confermato oggi ke la garanzia del Denon 3808 su Rebelio è europea.. Mi sembrava alquanto strano ke fosse italiana.. Troppa differenza di prezzo!!