Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao marantz non lo trovo o meno adatto xht meglio denoncuciu76 ha detto:cosa intendi per piu musicale?
ciao se hai voglia di farti un giro a genova ti posso indicare un negozio che ha marantz denon , onkyo ,pioneercuciu76 ha detto:non riesco a trovare a milano un negozio che abbia il 7002 marantz...hanno tutti il denon 3808 :-(
ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,cologini ha detto:Infatti ho visto sui Rebelio ke è proposto a 1324 € + spese ma facendo i conti è molto conveniente![]()
ciao allora lascia perdere, io preferirei pagare qualcosina in più ma avere tre anni di garanzia audiodeltacologini ha detto:Infatti ho già chiesto ma hanno sorvolato sul problema garanzia..![]()
marcello1963 ha detto:ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,![]()