Ciao a tutti.. stò accingendomi a comprare il mio sistema Home Theatre .. premetto che ho un discreto impianto HiFi Arcam con due belle casse Inglesi Ruark, di conseguenza non ho ambizioni audiofile sul sistema HT, ho quindi pensato di ridurre al minimo l'ingombro ed ho scelto in base all'estetica.. son caduto quindi sulle, sempre Inglesi, Mission M-Cube..

Leggendo e rileggendo, mi son convinto che sia un buon sistema, sicuramente con qualche pecca, sufficiente per una buona riuscita in ambito HT.. fatta questa scelta, mi son bloccato sugli amplificatori..

Ho predisposto il mio salotto con passaggio cavi per un impianto 6.1 e, anche se non ho intenzione di sfruttare da subito la sesta cassa, ho pensato di prendere almeno un ampli 6.1 che mi permetta di farlo in futuro.

Quindi ho cercato in giro.. son passati solo pochi mesi da quando pensavo di aver capito tutto..invece ora ci sono HDMI 1.3 codifiche upscaling e quant'altro a complicarmi la vita.. dacchè volevo un semplice plasma HD ed un impiantino minimo, a chè mi faccio tentare dalle nuove applicazioni..
..però voglio restare coi piedi per terra e costruire un buon impianto sì, ma senza svenarmi per avere qualcosa di sovradimensionato..o un ampli che non serve per le casse da pilotare e quindi..

quale amplificatore affianco?

p.s. anche il plasma è da comprare ancora