Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Yamaha v461 <<buono>> come ampli per primo ht?

Ciao a tutti,
    come da titolo,avrei intenzione di acquistare un ampli yamaha v461 da abbinare a casse jbl scs 200.5 per realizzare il mio primo ht.
    Logicamente la scelta dei suddetti componenti e' dettata dal mio budget; l'utilizzo e' prettamente per la visione di film in una stanza di 4x4 circa.
    Vi sarei grato se potreste darmi giudizio a riguardo.
    Grazie.

Lo hai potuto ascoltare??? Provare qualche funzionalità??? Cmq sia è un buon ampli, senza fama ne lode; ma svolge il suo compito...

Cmq vaglierei anche i pioneer...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

quale modello pioneer mi consigleresti? 417?

Controlla le caratteristiche dell'HDMI perchè sembra da chi ce l'ha che lo yamaha veicola solo il video tramite HDMI e non l'audio...Magari è un elemento che a te serve...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Per partire va bene tutto, soprattutto se il tuo budget è limitato, d'altronde i dindini mica li puoi stampare...
    Vai e goditela, quello che manca al tuo ampli ce lo metterà la tua voglia di HT.
    Ultima modifica di Ralph; 23-01-2008 alle 23:07

Come prima macchina va più che bene!Io circa 7 anni fa presi un modello simile,entry level,mi trovai benissimo!Se poi vuoi dedicarti quasi esclusivamente alla visione di film,cè da smanettare con i vari dsp!Vai vai compra!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

grazie a tutti per le risposte.

Un'ultima considerazione...come ho letto nei post precedenti,l'ampli ha impedenza di 6 ohm e le casse jbl di 8 ohm ma cio' non costituirebbe un problema (al massimo perdita di 1 quarto di potenza),.giusto?

si...cmq sia sono impedenze nominali...
    (Bersek)

ngentil,
    sono interessato anche io a questo ampli ci dice poi come va...??
    e dove acquisatrlo ad un buon prezzo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •