|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Passare da un onkyo tx-sr602 al tx-sr605, conviene?
-
21-01-2008, 23:05 #1
Junior Member
Passare da un onkyo tx-sr602 al tx-sr605, conviene?
Salve a tutti!
Sto per cambiare il mio onkyo tx-sr602 e vorrei sostituirlo con il tx-sr605, poichè si trova nella fascia di prezzo dei 500€ e perchè ha le nuove codifiche, hdmi 1.3, 140w per canale ecc.......Ci sono valide alternative su queste cifre? Noterò un miglioramento?
Le mie casse sono:
Frontali epicure
centrale onkyo
surround warfedale bipolari
sub jamo
Attendo un vostro consiglio.
Grazie.
-
22-01-2008, 08:05 #2
Secondo me aspetterei a cambiare...i vecchi onkyo sono ancora migliori dei nuovi, che hanno problemi di gioventù. Troppe novità che creano problemi! 140 watt??? Si sulla carta...
Io farei un giro di ascolti dei sinto di pari fascia intanto per farmi un'idea.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
22-01-2008, 17:51 #3
In effetti la serie x02 suona meglio della nuova , almeno per i modelli 602 e 702 ...attendere prego .
-
23-01-2008, 12:15 #4
Member
Anche io ho il 602 da cambiare per qualcosa di nuovo ma il 605 proprio nn mi ispira, anche perchè "ad occhio" il 602 mi sembra di maggior pregio...a cominciare dal peso. Poi a parte le connessioni HDMI e l'audyssey, il 605 non mi offrirebbe niente di nuovo o di più qualitativo.
Se dovessi rimanere sulla stessa fascia di prezzo-caratteristiche preferirei orientarmi su altre marche, cosiderando però che non mi servono le nuove codifiche.
ps sarà una banalità ma il telecomando del 602 è su ben altri livelli...
-
23-01-2008, 13:35 #5
Non è una banalità il telecomando, in fondo è l'oggetto con cui si ha sempre a che fare... Io quando ho preso il marantz ho considerato anche quello.
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)