Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
marcello1963 ha detto:poi c è chi tifa onkyo chi denon. comunque io ho denon 3808 e ne sono stra contento
sevenday ha detto:Oltre all'ascolto io vaglierei altri fattori: Il menù, le funzionalità, l'estetica ecc...
Quello che ho notato però sulle prove (875) è che l'onkyo è "spacciato" per 7x200 watt per canale ed invece ne butta solo la metà! Il Denon a dati è molto più attendibile...
sevenday ha detto:Per il discorso potenze era solo un modo di constatare quanto siano errate le informazioni Onkyo rispetto alle reali possibilità dell'oggetto...![]()
sevenday ha detto:La prova è su AF dell' 875 di novembre se non erro... e denota porprio che Onkyo come molti altri produttori dichiarino prestazioni superiori a quelle reali. HK con i suoi 40-70 watt per canale sembra che non vadano nulla ed invece si perde per la strada tutti gli oggetti spacciati per potenze doppie!
obiwankenobi ha detto:Kappa^
Prima di tutto, stai facendo quotature integrai a tutto andare.
Sai benissimo (lo ripetiamo decine di volte al giorno, oltre ad essere chiaramente indicato nel Regolamento che hai letto ed accettato) che sono vietate.
se provvedi subito ad editare tutte le tue quotature integrali, rimuovendo quanto non assolutamente indispensabile a comprendere (se necessario) la tua risposta.
Inoltre mi sembra che sia chiaramente indicato in testa a questa sezione che i thread "A contro B" (anche se mascherati da sondaggio) non sono ammessi.
Se vuoi fare un sondaggio, fallo, ma che sia un sondaggio: ovvero gli utenti devono votare ma il thread non deve diventare una discussione più o meno estesa. Altrimenti non è un sondaggio.
Infine, nelle ultime settimane hai aperto numerosi thread in questa stessa sezione. Visto che più volte (come in questo caso) stai discutendo di apparecchi già trattati in altre discussioni aperte, mi chiedo perchè non poni le domande nei thread già aperti?