Primo collegamento Onkyo 605???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spy1980

New member
Ciao ragazzi,

problema....:(

Non ho ancora la possibilità di installare tutto il mio impianto HT perchè devo far fare al mutatore le scanelature nei muri per le casse e per appendere la TV, ma ho già comprato l'ampli e le casse.

Vorrei provare tutto, ma come faccio? :confused:

Posso collegare solo casse e ampli senza nient'altro (nè tele, nè dvd, ne niente) e provarlo ocn la radio (giusto per vedere se almeno si accende???). :rolleyes:

Inoltre.... :(

La procedura di settaggio delle impostazioni con il microfono (qualla che migliora le prestazioni del sistema in base alla conformità della stanza) il manuale dice di farla una sola volta.

Non è che quando accendo me la fa fare??? :confused: :confused: :confused:

spy1980 ha detto:
La procedura di settaggio delle impostazioni con il microfono (qualla che migliora le prestazioni del sistema in base alla conformità della stanza) il manuale dice di farla una sola volta.

Te la fa fare soltanto alla prima accensione, e comunque si puoi collegare soltanto le casse con l'amplificatore senza tv o dvd ma soltanto sentendolo con la radio.

Bene!!! Allora stasera faccio la prova :D :D :eek:

Spero di non avere problemi con sto ca..o di calibrazione (che non voglio fare adesso, visto che metto tutto alla carlona!!!!).

Io speriamo che me la cavo.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.