Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Settaggio Onkyo TX-SR605

Salve a tutti,

Una domanda sui settaggi di questo amplificatore. Ci sono tanti programmi gia impostati : TV Logic, Full stereo 5 channels, PLIIx movie, Music, Pure direct, ....

A parte i DVD dove io utilizzo il DTS ove possibile (Neo Cinema), per gli altri ascolti cosa utilizzate ?

- CD : Stereo , Direct o Pure Audio

- TV : Tv logic o anche PLIIx Movie o altro

- Radio : io utilizzo Full stereo 5 channel

E cosa pensate dei modi Unplugged, Studio Mix, Theather Dimensional ?

Grazie

Oli

Salve,volevo aprire anche io un 3d simile!
    Per la visione del Sat,quindi Canali free e Sky (Mondo),utilizzo il DSP Tv Logic, mi trovo veramente bene!
    Per i DVD non uso DSP,trovo più equilibrato e naturale la codifica audio originale.
    Per i i CD uso Pure audio
    Per i Blu ray,se in PCM vado su pure audio,altrimenti niente DSP,e utilizzo le codifiche cpme sono.
    Per la visione dei pochi Divx che ho,codificati in Mp3 Stereo,utilizzo PLIIx Movie,anche qui con ottimi risultati!
    Pe quanto riguarda Unplugged, Studio Mix, Theather Dimensional per ora non ho avuto modo di utilizzarli.
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Per ascoltare l'iPod come fate???

A me il rivenditore ha consigliato di comprare la base della Onkyo, ma prima volevo sentire il Vostro parere .

Un mio amico ha un impianto Bose V20 e quando attacca l'iPod (senza alcuna base, solo con cavo) deve mettere il volume a 1000 per sentire qualcosa...

Che codifiche usate per l'iPod???

Devo dire che non ho mai capito perche vendono questi basi per l'Ipod o altri lettori MP3. L'unico vantaggio è che sia pilotabile con il telecommando.

Per il resto io uso un semplice cavo con che collego dall'uscita audio del lettore MP3 (jack 3,5mm) direttamente su un entrata dell'amplificatore.

Funziona benissimo.

Ma per tornare al tema dei settaggi. Ieri sera ho fatto un po di prove, in particolare sui modi specifici Onkyo. Beh, è vero che il modo Unplugged non è male quando hai un pezzo da ascoltare con voci ben presenti.
    Per il resto devo dire che per ascoltare i CD preferisco il modo Stereo normale, quello piu semplice ma quello che mi piace di piu.

Per la tv invece alla fine mi convince di piu PLIIx Movie.

Aspetto i vostri feedback !

Esiste già il thread ufficiale di questo apparecchio, inutile aprirne un altro.

Discussione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •