|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale preferite..:
- Partecipanti
- 10. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: 10 buoni motivi...
-
17-01-2008, 08:22 #1
Senior Member
10 buoni motivi...
...per scegliere:
Onkyo TX-NR905
e altri 10 per scegliere:
Denon AVR-3808
Ragazzi, sono davvero indeciso e confuso...
-
17-01-2008, 08:34 #2
ciao sinceramente credo che sia quasi impossibile darti 10 motivi x scegliere uno o l altro ,perche penso chi ha uno non ha l altro , poi c è chi tifa onkyo chi denon. comunque io ho denon 3808 e ne sono stra contento ps. io ho avuto denon 2805, x 15giorni i primi onky875 ma lo dato subito indietro (era il mio difettoso)ps io voto ma è solo un mio parere personalissimo denon3808
-
17-01-2008, 08:38 #3
Senior Member
Originariamente scritto da marcello1963
Esteticamente mi piace più il Denon (il telecomando poi è uno spettacolo) ma questi apparecchi non andrebbero scelti per fattori estetici credo...Ultima modifica di Kappa^; 17-01-2008 alle 11:11
-
17-01-2008, 08:46 #4
Io invece tifo per la prova d'ascolto, stai scegliendo tra due ampli non proprio entry level per cui resto dell'idea che andrebbero fatte delle prove anche in base alle tue esigenze.
-
17-01-2008, 08:47 #5
ciao io no ho detto che chi li scegli li fa x un fattore estetico.(tifa :nel senso che uno preferisce + denon o onkyo per le sue carateristiche musicali , potenza ,ecc ecc ,e in ultimo anche x estetica )ciao
Ultima modifica di marcello1963; 17-01-2008 alle 08:53
-
17-01-2008, 09:22 #6
Oltre all'ascolto io vaglierei altri fattori: Il menù, le funzionalità, l'estetica ecc... In fondo quando si compra oggetti del genere influisce un pò tutto visto che sono di pari categoria e simil prestazioni.
Quello che ho notato però sulle prove (875) è che l'onkyo è "spacciato" per 7x200 watt per canale ed invece ne butta solo la metà! Il Denon a dati è molto più attendibile...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-01-2008, 09:52 #7
Senior Member
Originariamente scritto da sevenday
Quello che ho notato però sulle prove (875) è che l'onkyo è "spacciato" per 7x200 watt per canale ed invece ne butta solo la metà! Il Denon a dati è molto più attendibile...Ultima modifica di Kappa^; 17-01-2008 alle 11:13
-
17-01-2008, 09:56 #8
Ma infatti io ho detto che i fattori da prendere in considerazione sono molti...non solo l'ascolto...
Per il discorso potenze era solo un modo di constatare quanto siano errate le informazioni Onkyo rispetto alle reali possibilità dell'oggetto...
Infatti ho votato Denon!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-01-2008, 10:10 #9
Senior Member
Onkyo poco "veritiera" sui propri prodotti..? Nah... non credo...
Altro dubbio:
questi due apparecchi avranno assorbimenti elettrici simili nelle stesse condizioni di uso?Ultima modifica di Kappa^; 17-01-2008 alle 11:14
-
17-01-2008, 10:15 #10
La prova è su AF dell' 875 di novembre se non erro... e denota porprio che Onkyo come molti altri produttori dichiarino prestazioni superiori a quelle reali. HK con i suoi 40-70 watt per canale sembra che non vadano nulla ed invece si perde per la strada tutti gli oggetti spacciati per potenze doppie!
Per gli assorbimenti, solo in situazioni critiche (a manetta!) si possono notare differenze, nell'uso medio credo siano sulla stessa fascia...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-01-2008, 10:31 #11
Senior Member
Ultima modifica di Kappa^; 17-01-2008 alle 11:15
-
17-01-2008, 10:41 #12
Kappa^, ti faccio presente alcune cose.
Prima di tutto, stai facendo quotature integrai a tutto andare.
Sai benissimo (lo ripetiamo decine di volte al giorno, oltre ad essere chiaramente indicato nel Regolamento che hai letto ed accettato) che sono vietate.
Ripetere quotature porta solo ad una sospensione, più o meno lunga.
Pertanto ti offro la possibilità di risparmiartela, se provvedi subito ad editare tutte le tue quotature integrali, rimuovendo quanto non assolutamente indispensabile a comprendere (se necessario) la tua risposta.
Inoltre mi sembra che sia chiaramente indicato in testa a questa sezione che i thread "A contro B" (anche se mascherati da sondaggio) non sono ammessi.
Se vuoi fare un sondaggio, fallo, ma che sia un sondaggio: ovvero gli utenti devono votare ma il thread non deve diventare una discussione più o meno estesa. Altrimenti non è un sondaggio.
Infine, nelle ultime settimane hai aperto numerosi thread in questa stessa sezione. Visto che più volte (come in questo caso) stai discutendo di apparecchi già trattati in altre discussioni aperte, mi chiedo perchè non poni le domande nei thread già aperti?
Riapro il thread, e attendo l'edit dei post.
-
17-01-2008, 11:01 #13
Voto su tutta la linea per il 905. E perchè no, anche sul concetto di estetica...
Per quel che riguarda la potenza dichiarata da Onkyo guardate il sito americano, per aver i giusti valori: http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=s
Bye...
-
17-01-2008, 11:27 #14
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
se provvedi subito ad editare tutte le tue quotature integrali, rimuovendo quanto non assolutamente indispensabile a comprendere (se necessario) la tua risposta.
Inoltre mi sembra che sia chiaramente indicato in testa a questa sezione che i thread "A contro B" (anche se mascherati da sondaggio) non sono ammessi.
Se vuoi fare un sondaggio, fallo, ma che sia un sondaggio: ovvero gli utenti devono votare ma il thread non deve diventare una discussione più o meno estesa. Altrimenti non è un sondaggio.
Infine, nelle ultime settimane hai aperto numerosi thread in questa stessa sezione. Visto che più volte (come in questo caso) stai discutendo di apparecchi già trattati in altre discussioni aperte, mi chiedo perchè non poni le domande nei thread già aperti?