Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Amplificatore integrato Marantz Pm7001

Salve a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio su questo amplificatore, per chi ha potuto ascoltarlo.
    in particolare dovrei abbinarlo ad una coppia di Dynaudi Audience 62.
    Cosa ne dite?
    Accetto consigli in merito. Grazie.

mixersrl Guest
    buon ampli dotato anche di discreta energia........comunque sulle Audience ci vedrei altro perchè come tutte le Dynaudio sno di difficile pilotaggio

quale ampli

grazie per la dritta, mi potresti dare il nome di qualche modello anche se poi dovrei ascoltarlo per verificare la diferenza.

mixersrl Guest
    ....devi salire di budget

ciao io ho ascoltato il 4001 con delle canton e delle ms sono rimasto sorpreso dalla purezza..tanto che avrei voluto vendere l'ht ma poi son tornato a casa e son tornato lucido
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Di quanto

salire di buget, potrei farlo...diciamo il doppio o giu' di li, ma anche per un orecchio poco allenato la differenza sarebbe netta e si potrebbe parlare di un prodotto di lunga durata. Ciao.

ciao ad inizio dicembre pm 4001 + canton o ms a 1100€ ma qualità esagerata..almeno x me
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Marantz

Ciao, sono contento che ti colpito in positivo il Marantz, io però sono un pò titubante per il fatto che ho gia' le due Dynaudio da pilotare che tutti mi dicono di ottima qualità ma esigenti.

ciao portati le casse dal venditore e le fai pilotare col marantz! cosi ti togli ogni dubbio! ho un'amico che lo fa! nessuno a mai negato di fare la prova!!

le differenze sono evidenti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •