Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplice, per due motivi:pradidali ha detto:Perchè dici che a parità di prezzo il prodotto è migliore?
Freed ha detto:Dopo aver pensato a diverse possibilità stavo giungendo alla conclusione di prendere un ampli AV con HDMI dotato di uscite preamplificate in modo da collegarci in futuro (ora come ora potrei provare se ne vale la pena col mio NAD3020) un amplificatore stereo.....
....Cosa mi consigliereste quindi come ampli AV per collegarci in futuro un altro ampli stereo?
Paolo Mastrojanni ha detto:ok, per i due ampli "in cascata", ma poi le casse come le colleghi? o pensi a casse separate per ht e stereo?
esatto, non è una grande ideaFreed ha detto:...a meno che non colleghi le frontali sia allo stereo che all'HT...ma non mi pare una grande idea...
emauriz ha detto:no no, si collegano i frontali all'amplificatore stereo, che viene usato come finale, il vantaggio è di avere un impianto home theater con maggiori prestazioni musicali e di costo perchè avere 2 impianti separati è molto più costoso...
Io prenderei Denon che per i sintoampli imho é superiore a Marantz (miglior display, settaggi dei diffusori personalizzabili per ogni codifica surround (per me caratteristica INDISPENSABILE), migliore elaborazione delle codifiche 5.1) tanto in stereo gli affiancherai un ampli dedicato. CiaoFreed ha detto:..Mi stavo lasciando convincere per il Marantz 5002
oppure l'Onkyo705 (andrebbe bene il 605 ma non ha le pre)
..
emauriz ha detto:no no, si collegano i frontali all'amplificatore stereo, che viene usato come finale, il vantaggio è di avere un impianto home theater con maggiori prestazioni musicali e di costo perchè avere 2 impianti separati è molto più costoso...