Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

quale ampli a/v scegliereste? (consiglio)

buongiorno a tutti
    sono un nuovo utente del forum e con l'occasione auguro a tutti uno strepitoso 2008
    veniamo al mio problema.
    Sono in possesso di un onkyo a/v datato circa anno 2001 ( no ricordo la sigla) che guida il mio mediacenter con presa ottica e lo skybox.
    Vorrei (con l'avanzare dell'età!!!) ridurre al massimo tuttte le rogne che questo ampli mi da e che alla fine mi obbligano quasi a non utilizzarlo.
    Mi spiego: non mi interessano i mille effetti, non mi interessano le centomila entrate o codifiche che ogi volta devo impostare per potere sentire un cavolaccio di film o canzone.
    POssiedo un decoroso sistema 5+1 (casse sonus faber ecc ecc) , vorrei semplicemente un apli con queste caratteristiche:
    1) piccolo , il più sottile possibile ( ho visto solo dei jvc con queste caratteristiche)
    2) semplice ( della serie: se schiaccio decoder sento l'audio da sky con la codifica correetta, se schiaccio mediacente idem )
    3) sufficientemente potente e preciso: non cerco il max ma nemmeno i sistemi da 90 euro venduti da carrefour
    E' possibile? avete dei consiggli? Collegherei entrambi i componenti con prese ottiche o coassiali mentre il video lo farei passare direttamente in tv
    Spesa max intorno ai 500

Grazie mille per i vs consigli!!

Innanzitutto un benvenuto nel forum, ovviamente ricambio gli auguri di buon anno.

Citazione Originariamente scritto da albertillo
    Vorrei (con l'avanzare dell'età!!!) ridurre al massimo tuttte le rogne che questo ampli mi da e che alla fine mi obbligano quasi a non utilizzarlo.
    Scusa ma x rogne intendi malfuzionamento dell'ampli o il discorso di impostare ogni volta il giusto ingresso/uscita ecc., perchè se fosse solo la seccatura delle impostazioni, potresti risolvere con l'acquisto di un telecomandi tipo Logitech Harmony 525/555, che dopo aver fatto il primo settaggio per le tue apparecchiature, ogni attivita (es.guarda dvd o guarda Sky) si imposta automaticamente premendo un solo tasto.
    Invece x quanto riguarda il consiglio di un nuovo sintoamplificatore, darti un consiglio obbiettivo, tenendo conto dei parametri che hai indicato, mi risulta assai difficile, presumo che il JVC da te menzionato sia con amplificazione digitale (visto l'igombro ridotto).

Concludendo, ti posso solo consigliare le varie sezioni di questo stupendo forum, facendo tue problemi /considerazioni dei post precedentemente scritti.

Ciao Roby

]
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

mixersrl Guest

credo che con 500,00 un sinto + un DVD che vadano bene per delle Sonus Faber non trovi nulla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •