Innanzitutto un benvenuto nel forum, ovviamente ricambio gli auguri di buon anno.

Originariamente scritto da
albertillo
Vorrei (con l'avanzare dell'età!!!) ridurre al massimo tuttte le rogne che questo ampli mi da e che alla fine mi obbligano quasi a non utilizzarlo.
Scusa ma x rogne intendi malfuzionamento dell'ampli o il discorso di impostare ogni volta il giusto ingresso/uscita ecc., perchè se fosse solo la seccatura delle impostazioni, potresti risolvere con l'acquisto di un telecomandi tipo Logitech Harmony 525/555, che dopo aver fatto il primo settaggio per le tue apparecchiature, ogni attivita (es.guarda dvd o guarda Sky) si imposta automaticamente premendo un solo tasto.
Invece x quanto riguarda il consiglio di un nuovo sintoamplificatore, darti un consiglio obbiettivo, tenendo conto dei parametri che hai indicato, mi risulta assai difficile, presumo che il JVC da te menzionato sia con amplificazione digitale (visto l'igombro ridotto).
Concludendo, ti posso solo consigliare le varie sezioni di questo stupendo forum, facendo tue problemi /considerazioni dei post precedentemente scritti.
Ciao Roby
]
Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525